.
.

T R A N S L A T E

sabato 10 ottobre 2009


Eccomi al mio primo post. Ho tante idee che mi frullano e devo organizzarle. Innanzitutto un grazie speciale a mia figlia Valentina che mi ha aiutato a creare il blog, senza il suo contributo chissà cosa avrei combinato! I giovani, si sa, hanno più intuito informatico e lei è stata veramente preziosa. Cuore di mamma!!!!!!!

3 commenti:

  1. Ebbene sì,sono la prima sostenitrice di questo blog e confesso che mi sento onorata e al tempo stesso onerata di una bella responsabilità, perchè con il mio commento vorrei farvi avere un'idea, anche se molto ma molto pallida,di questa donna, amica, mamma, consigliera e infine collega, che è Rosa. Ho avuto modo di apprezzarla non solo per le sue doti creative e artistiche ma soprattutto per la sua umanità, la sua amorevolezza e la sua sconfinata disponibilità, ma anche per la sua tenacia, la sua forza, la sua precisione.Scrivere questo commento è per me un'occasione per esprimerle il mio affetto e il mio grazie. Grazie perchè tutte le mattine mi fa trovare il tè caldo e il pomeriggio prepara il caffè, grazie perchè allieta le mie giornate (infatti quando non viene in ufficio mi sento un pò sola), grazie per tutti i consigli che mi dà su qualsiasi argomento (cucina, piante, fai da te..), io l'ho soprannominata "la mia collega tuttologa", grazie per le chiacchierate e per tutto quello che mi insegna, grazie per l'accoglienza che mi ha riservato quando sono arrivata in questo ufficio, grazie per tutte le volte che mi compra qualcosa al supermercato, insomma grazie di esserci.Rosa è una persona veramente speciale e i suoi lavori, ve lo assicuro, non sono da meno, non possono esserlo.Io ho la fortuna di averla con me tutti i giorni e spero che con questo blog, anche le persone lontane possano assaporare il gusto di conoscerla, frequentarla e volerle bene. Concludo con una frase presa dalla pubblicità "Che mondo sarebbe senza Rosa?"Tutto si tingerebbe di grigio, tristezzaaaaaa!
    A Rosa invece voglio fare l'augurio di essere sempre così innamorata della vita, di creare cose sempre più belle e raffinate e di essere felice sapendo di aver donato anche 1 solo minuto di sole e di calore.Buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. Che bella !la parte di casa tua che vede in foto mi piace molto. Ottimo gusto unito a tanta finezza.
    Per non parlare poi dei vari lavori a punto croce... veramente Bravissima!

    Unico appunto è per il divano...concordo!! mancano cuscini in varie forme per renderlo + uniforme all'ambiente caldo ed accogliente in cui si trova..

    Complimenti sinceri!!

    Vengo su invito da alf ...

    ciaooo ninetta....

    RispondiElimina
  3. Grazie, i complimenti che sto ricevendo mi fanno veramente molto piacere e mi spingono a continuare, a cercare sempre nuovi spunti o ad imparare nuove tecniche. Un abbraccio a tutte

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine