.
.

T R A N S L A T E

domenica 15 novembre 2009

Ho ricevuto un premio!

Bellissimo e soprattutto inaspettato!!!!

Mi è stato assegnato da Lana e Fimo.

Le regole di questo premio sono:

  1. citare chi mi ha premiato e il suo blog
  2. passare il premio a 14 amiche virtuali
  3. rispondere a un questionario di dieci domande

Voglio assegnare il premio a:

  1. Claudia di La maison de Camille.
  2. Silvia di Gli orsi di Silvia.
  3. Elena di Casetta di Ely.
  4. Claudia di Con un pezzo di stoffa.
  5. Pimpinella di Pimpinella World.
  6. Rosanna di La stanza di giuggiola.
  7. Francesca di Shabby home.
  8. Francesca di La cadrega fenice.
  9. Pame di Pensiero creativo.
  10. Marina di Filo e fantasia.
  11. Bea di Il fantastico mondo della Tice.
  12. Mafalda di Il vizio dell'agnello.
  13. Sabrina di Recuperando.
  14. Red di Red hobby e altro.

Ed ecco il test di dieci domande:

  1. In quale animale ti reincarneresti? Nel cane che è in assoluto il mio animale preferito.
  2. Di chi o di che cosa non potresti fare a meno? Della mia famiglia.
  3. Cosa apprezzi di più in una persona? La coerenza e la sincerità.
  4. Di che colore preferisci vestirti? Con i colori del bosco in autunno.
  5. Definisciti in tre parole. Testarda, iperattiva, un po' lunatica (sono una cancerina!).
  6. Un viaggio che vorresti fare. Nell'India misteriosa.
  7. Citazione preferita. "Chi lavora con le mani è un operaio. Chi lavora con le mani e la testa è un artigiano. Chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista." S. Francesco d'Assisi.
  8. Cosa ti piacerebbe fare. Una vita un po' meno stressante.
  9. Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro di piacerebbe fare. Un lavoro creativo.
  10. Qual è la tua stravaganza? Non saprei, per me tutto quello che faccio è assolutamente normale, a questa domanda dovrebbero rispondere quelli che mi stanno intorno!

Avrei voluto assegnare il premio a più amiche ma il limite purtroppo è 14 ed ho dovuto a malincuore adeguarmi.

8 commenti:

  1. Grazie Rosa della menzione al mio blog,e del premio che mi hai voluto girare, che piacere! è bello avere anche virtualmente questo nostro piccolo club di donne...mi piace..
    Buona Domenica e complimenti per la tua casetta e le tue idee creative, ciao nik ))

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosa! Ma che bella sorpresa, accendo il computer in questa domenica grigia a piovosa ed ecco che trovo questo bel regalo a rallegrarmi la giornata. Grazie davvero per avermi scelto.
    Un bacione grosso grosso

    RispondiElimina
  3. Complimenti! proprio bello... meritato! ciao buona serata rosa 2

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermelo girato, non me l'aspettavo!
    Buona domenica anche a voi.
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Grazie mille !!! non me l'aspettavo. Purtroppo non so se avrò l tempo di girarlo in breve, a volte non riesco neppure a respirare ! ma mi fa molto piacere Rosanna

    RispondiElimina
  6. ... che dire...
    complimenti per il premio e grazie grazie e grazie per averlo girato anche a me!
    ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Grazie!!!Io non giro mai i premi, diventa tipo catena, ma l'apprezzo molto.
    Bacio

    RispondiElimina
  8. grazie mille per aver pensato a me per questo premio!!!!!grazie davvero!
    baci baci
    bea

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine