.
.

T R A N S L A T E

lunedì 30 novembre 2009

Mercatino di Natale.


Oggi vi mostro alcune foto scattate in occasione della mia partecipazione ad un mercatino di Natale di tre anni fa. Purtroppo non ho foto di mercatini più recenti, questo è stato l'ultimo al quale ho partecipato perchè con i lavori di ristrutturazione della Bicocca poi non ho più avuto un attimo di tempo libero. Dalla prossima primavera conto però di ricominciare perchè mi manca tanto questo impegno che considero molto piacevole. E' un dispiacere dover declinare l'invito quando mi telefonano per propormi la partecipazione a questa o quella manifestazione, ma mi sto attivando per ripartire alla grande!


Ecco come si presentava il mio banco nel suo insieme.
°^°^°











Spero che i miei lavori vi siano piaciuti.

°^°^°^°^°

3 commenti:

  1. Ciao hai ragione dovevo lasciare un commento per il concorso e spiegarmi meglio x la taverna ma n avevo + tempo a disposizione... mea culpa!!
    Cmque ho rimediato! Per la taverna vorrei mettere i mobili in stile country color beige cmque chiari poi ci sara' il camino rifinito in pietra e forse faremo una parete rustica tt in pietra e metteremo le travi di legno al soffitto x renderla + rustica poi nn so!! che ne pensi?? Pero' nn volevo farla troppo rustica la volevo proprio in stile shabby chic una via di mezzo.
    Che bella la tua bancarella per il mercatino. Io vorrei tanto provare un giorno ma ho 1000 dubbi... chissa'....
    A presto baci baci
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sembra che tu abbia già le idee molto chiare. Se le travi ti sembrano troppo rustiche puoi shabbarle. I mobili shabby comunque danno già un'atmosfera romantica e quindi il pericolo di rendere l'ambiente troppo rustico dovrebbe essere scongiurato. Inoltre puoi puntare anche sui tessuti (tende, divani ecc. per rendere il tutto ancora più shabby. Tienimi informata e soprattutto inviami le foto.
    A presto
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Mamma mia quanto hai lavorato tesoro!!! E' tutto splendido e poetico!!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine