.
.

T R A N S L A T E

martedì 17 novembre 2009

Restiamo alla bicocca. Angolo cottura.

Ecco come si presentava inizialmente il cucinino:

°^°
Work in progress:


°^°
A lavori finiti!
Sono orgogliosa di dirvi che la piastrellatura l'ho eseguita tutta da sola durante le vacanze estive dell'anno 2007.
Il quadretto che fa da appendi-strofinacci non è a punto croce. E' ricamato su tela aida con un punto che disegna tanti quadrettini anzichè le tipiche crocette del punto croce. Trovo che sia molto d'effetto. Qualcuno sa dirmi come si chiama? (Io non lo so, lo domando a voi).
°^°
La parte fissa del vetro della finestra mi permette di sfruttare anche il davanzale come piano d'appoggio.
°^°
Le tendine le ho ricavate da due vecchi tovaglioli ricamati. Mi è stato possibile grazie alle loro ampie dimensioni.

2 commenti:

  1. Che meraviglia veder nascere un nido così delizioso dal nulla, e che soddisfazione per voi aver fatto tutto da soli. Bravissimi! Una curiosità: ma quante cose sai fare? Sono rimasta stupita navigando nel tuo blog. Complimenti.
    Ciao Michela

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per le simpatiche ristrutturazioni. Il punto dovrebbe chiamarsi 'punto Assisi'

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine