.
.

T R A N S L A T E

venerdì 20 novembre 2009

Si alzi il sipario!

Ecco la prima rosa di candidate in gara. I lavori presentati sono davvero originali e molto curati in ogni particolare, la scelta sarà molto difficile ma per fortuna non è un compito mio, sarei stata davvero in crisi!!!
L'ordine di presentazione rispecchia fedelmente quello di arrivo.
Ve li presento subito.
°^°
Pittura a mano su ceramica. La cagnolina raffigurata è la dolce Camilla.


°^°^°^°^°

Francesca di "La cadrega fenice"

Vecchia ghiacciaia restaurata e rivisitata in stile shabby chic.
Vive nuova vita come mobile per i liquori.
°^°^°^°^°
Silvia di "Gli orsi di Silvia"
Baule acquistato grezzo, montato e dipinto a mano.


°^°^°^°^°

Giulia di "Giuli nel paese del riciclo"
Vecchia sedia ridipinta e decorata.
°^°^°^°^°

Copertina lavorata ai ferri.
°^°^°^°^°

Barbara alias "Sobarmar"
Bauletto decorato con tecnica decoupage a tema natalizio.
°^°^°^°^°
Cofanetto decorato con tecnica decoupage e anticato.
°^°^°^°^°
Grazia alias "Dharma"
Cuscino decorato con applicazioni di tessuto.
°^°^°^°^°
Candela interamente fatta e decorata a mano.
°^°^°^°^°
Marina di "Ali di Libellula"
Collier realizzato in filo dorato, pasta sintetica, perle di fiume, microsfere, rodonite.
°^°^°^°^°
Bene ragazze, un grazie a tutte per la partecipazione e per l'attenzione che mi avete dimostrato, ancora complimenti e un grande "in bocca al lupo" a tutte.
Per chi non ha ancora partecipato e volesse farlo, da oggi potete inviare i vostri lavori che saranno pubblicati con il prossimo gruppo.
Ora care lettrici tocca a voi! Potete esprimere il vostro voto con un commento.
Ricordo che fra tutte le lettrici che parteciperanno a questa iniziativa ne sarà estratta una alla quale invierò un premio.
A voi la parola!!!!!!

34 commenti:

  1. Ciao Rosa, essendo partecipante non commento le creazioni, tutte bellissime...
    Però commento l'ideatrice dell'iniziativa! Hai avuto un'idea davvero bella, tanti tanti tanti complimenti, come al solito del resto!!! Quindi prima di votare...applausi alla padrona di casa!!!
    Una bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Grazie, un grosso bacio anche a te!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Ciao, che belle e che brave le partecipanti, come si fa a votare si dice semplicemente quello che piace? Io voto per Claudia, il quadretto con il cane e per Silvia la scatoletta con gli orsi, spero vada bene così, ciao bella come idea complimenti, ciao rosa

    RispondiElimina
  4. Rosa cara, so di essere crudele, ma il voto deve essere solo per un lavoro. Sapevo che la scelta sarebbe stata difficile ma purtroppo dovresti rivotare. Grazie, un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  5. buondì
    io voto per gli orsi di Silvia..sarà che ho due bimbi piccoli e quel baule sarebbe perfetto per i loro giochi!

    RispondiElimina
  6. Mi sno inguaiata da sola, voto per il cane di Claudia, grazie scusa...buon week-end!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, complimenti per la tua idea alla quale ho aderito volentieri.Comunque andrà per me, sarò sempre contenta.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. ciao,io voto per la cagnolina Camilla di Claudia.
    E' talmente bella che sembra vera!!
    Vale

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosa che bei lavori, io non voto visto che partecipo ma quella cagnolina è impressionante, sembra una foto!
    A proposito, fortissima l'idea della tv dentro la nicchia dietro la tenda, avete proprio fatto miracoli in quella casa.Bacioni

    RispondiElimina
  10. Io voto il bauletto di Barbara alias Sobarmar...
    adoro il découpage, ho visto anche un'altro oggetto realizzato a découpage, ma il bauletto ha un sapore antico....
    Carla

    RispondiElimina
  11. che bellissime creazioni,complimenti a tutte le ragazze e anche a te per questa iniziativa!!

    RispondiElimina
  12. Complimento a tutte!
    Io ho un nipotino/a in arrivo e quindi vedrei benissimo il baule con gli orsi, ma come donna sono rimasta inacantata dalla creatività di Marina e quindi il mio voto va a lei.
    Nadia

    RispondiElimina
  13. Ciao, sono Lorella e sono capitata per caso sul tuo blog. Ti faccio i complimenti per i lavori e per l'iniziativa. Io voto per la candela fatta a mano di Pam.

    RispondiElimina
  14. Ciao Rosa,
    complimenti a tutte le partecipanti: sono davvero brave e creative. Esprimere una scelta è difficile... ma la cagnolina Camilla pare stampata! Io voto lei !
    ah, dimenticavo ... al prossimo "giro" parteciperò pure io !!!
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  15. Anche per me sono tutte bellissime però voto Marina per la sua creatività fatata! mi sembra un gioiello di una fata e molto sfumato bellissimo!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  16. Ciaooo
    io voto per Nicole.....la copertina di lana rosa mi piace un sacco!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  17. Ciao Anonimo che hai votato per Nicole, hai dimenticato di firmare il commento almeno con il nome di battesimo, altrimenti se sarai estratta/o a sorte come faccio a identificarti per il premio?
    Ciao, torna a dirci come ti chiami.
    Rosa

    RispondiElimina
  18. Eccomi qui a dare un giudizio. Ma come si fa davanti a tutte queste belle cose. Acc, in che guaio mi sono messa. Bando alle ciance, ho deciso, voto Marina "Ali di Libellula", sono una romantica.
    Monica

    RispondiElimina
  19. Ciao! Grazie per l'invito! Io voto per la sedia di Giulia, è semplice ma elegante e d'effetto. Gli altri lavori sono tutti stra-belli, ma questo è quello che più si adatterebbe a casa mia. Un bacio!
    Francesca

    RispondiElimina
  20. Bellissima questa iniziativa, prima o poi ti mando qualche foto pure io...nel frattempo voto la ghiacciaia, bellissima idea di recupero e ottima la realizzazione!!!!
    Mi piace un sacco.
    Complimenti a tutte le altre comunque, la passione e la meticolosità di ognuna anderbbe premiata!!
    A presto
    Ciao
    Ary

    RispondiElimina
  21. Tutti bellissimi i lavori! il mio voto va a soloper gioco, la scatola porta gioie: mi servirebbe proprio per le mie collane!
    sono Federica da Perugia

    RispondiElimina
  22. ciao ciao
    ringrazio tutte coloro che hanno votato per il quadretto della mia adorata Camilla!
    complimenti a tutte, in particolare il bauletto di Silvia è splendido.
    buon week end.
    Claudia

    RispondiElimina
  23. Alloraaaa... tra tutti i lavori in gara quello che preferisco e' il primo , il cane. Mi ricorda tanto la mia adorata Daisy (un setter inglese bianco/arancio). E il dipinto e' splendido fatto proprio bene !! Complimenti all'autrice quanta maestria!!

    RispondiElimina
  24. Anche io voto per la sedia di Giulia, mi piace davvero tanto!! Comunque un grosso complimento a tutte le creatrici, avete delle manine d'oro!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Rosa, sono capitata per caso nel tuo blog e ti faccio mille complimenti. E' come essere in una fiaba. Voto per la dolce Camilla - sembra veramente una foto e un bravo all'artista. E' difficile dare comunque una preferenza perchè sono tutti e ognuno nel suo genere ottimi lavori. Ora ti invio anch'io uno dei miei lavori. Mi metto in gioco: mi faccio conoscere. Cinzia

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutte! I lavori sono davvero belli!!! Ma sono incantata dal Collier di Marina!!! Splendido!!!Comunque faccio i complimenti a tutte le ragazze partecipanti(scusate qualche errore), siete bravissime!!!
    Abbraccio da Marta

    RispondiElimina
  27. ciao.....
    impossibile scegiere ma io voto per la vecchia ghiacciaia restaurata di Francesca

    ciao Roberta

    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Il collier di Marina. Andrea da Milano.

    RispondiElimina
  29. ciao...
    io voto per il Collier di Marina...Faccio i complimenti a tutte le partecipanti hanno fatto dei lavori veramente stupendi.
    Sonia

    RispondiElimina
  30. Sono due le creazioni che mi piacciono davvero tanto. Si possono esprimere due voti? Nell'indecisione... voto per Grazia alias "Dharma". Stupendo quel cuscino! Complimenti alla creatrice!
    Elisa R. - Reggio Calabria

    RispondiElimina
  31. Ciao Elisa R., puoi esprimere un voto per ogni gruppo di lavori, quindi hai ancora a disposizione un voto ma per un lavoro del secondo gruppo.
    Ciao
    Rosa

    RispondiElimina
  32. Ciao, sono capitata passando da un blog all'altro sul tuo post del concorso...io voto per gli orsi di Silvia.
    Ciao, taced

    RispondiElimina
  33. Io voto per il baule di Silvia, ma complimenti a tutte le altre creatrici!

    RispondiElimina
  34. A me piace un sacco la sedia di Giuli nel Paese del Riciclo..la frase che ha usato è splendida!!!e poi per una sedia è proprio azzeccata!!:)

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine