.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 11 novembre 2009

Ultima parte del tour della taverna


Ciao a tutte, con oggi termina il lungo tour della taverna, spero proprio di non avervi annoiate, ma gli scatti sono stati come le ciliege, uno tira l'altro. Quando ho dovuto fare una cernita è stata un'impresa molto ardua, amo molto la mia taverna e mi sembrava di fare un torto ad un angolo o ad un altro non mostrandovi le foto.
Da domani passeremo ad un altro argomento. Intanto mi farebbe molto piacere sapere se avete gradito, qualcuna mi ha già fatto conoscere il proprio pensiero, sia tramite i commenti che tramite e-mail. Dal contatore dei passaggi sul blog vedo che mi venite a trovare in tante e vorrei spronarvi a vincere la timidezza lasciando una traccia della vostra gradita visita.

Anche questo angolo cottura è in muratura, trovo che sia il sistema più pratico per allestire una cucina.


La vetrinetta shabby è, come quasi tutti i mobili di casa mia, assolutamente di recupero.





Nell'angolo cottura è situata una porta che conduce nella cantina (anzi direi: cantinetta).







E, per finire, le mie amate foto color seppia.

9 commenti:

  1. Complimenti davvero! è fantastica la tua casa e come l'hai arredata! anche io sto arredando casa e adoro questo stile come te, infatti anche io sto cercando di recuperare mobili vecchi che avevo in casa e decorado tutta casa e mobili con questo stile appena posso pubblicherò delle foto mi raccomando ti aspetto volentierissimo spesso sul mio blog! un salutone
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, puoi contarci! Sono curiosa di vedere i tuoi lavori, sarà interessante scambiarci idee e consigli per applicare sempre meglio la tecnica shabby.
    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  3. certamente volentieri! e poi io sono proprio autodidatta e cerco di arrangiarmi e fare anche lavori di muratura, falegname ecc ecc ma è durissima a volte, ci si arrangia io e il mio fidanzato e ci si diverte ma sono lavori a volte molto faticosi e lunghi comunque tu vedo sei molto esperta e bravissima con tutti i lavori e quindi mi faranno piacere tanti tuoi consigli e dritte! ora sto shabbando una credenza che è molto vecchia per ora l'ho fatta bianca e l'interno verdino pastello, se ti viene in mente qualche tecnica per rifinirla meglio fatti pure sotto che non mi pare il vero ehehe si accettano consigli molto volentieri,
    un bacio a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Miro sono Sabrina complimentissimi da quello che ho visto sei una restauratrice e un'arredatrice d'eccezione....mmmmm....buono a sapersi!!!!
    La tua casa di biancaneve è stupenda!!!!
    Spero di risentirti presto!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, concludi in bellezza, ti invidio tutto quello spazio, la taverna oltre ad essere bellissima deve essere anche molto funzionale, belli i particolari, hai fatto proprio un bel lavoro, ciao buona giornata

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte. La taverna è il nostro fiore all'occhiello e in più ci permette di fare delle mega feste con parenti e amici vari. Sto già pensando al menu di Natale, saremo credo una ventina, questo comporta tanto lavoro ma è molto bello ritrovarsi tutti e aprire i pacchetti che ognuno di noi ha preparato per gli altri.
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  7. è vero le feste sono fantastiche in un posticino che uno si è rilevato da solo un angolo particolare e comodo e stilizzato personalmente, c'è molta soddisfazione e con gli amici anche io adoro fare feste appena posso e soprattutto il Natale e Halloween mi piace passarlo con amici nel mio angolo fatto tutto da me praticamente ahaha!

    RispondiElimina
  8. Amo guardare le tue foto, hai una casa bellissima e una bicocca stupenda.
    Bravissima per tutte le cose che riesci a fare, complimenti.

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto la tua casa,è calda e chic,anche io amo riprendere vecchi oggetti e mobili,secondo me il tempo ha un grande valore e sono contenta di accoglierli.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine