.
.

T R A N S L A T E

giovedì 12 novembre 2009

Uno spazio per voi.





Il mio blog ha compiuto un mese!!!!!!


Un mese, non mi sembra vero! Ho iniziato non sapendo come l'avrei strutturato e cosa avrei scritto. Per cominciare avevo solo i miei lavori da mostrare, il resto sarebbe arrivato in seguito. Oggi sono contenta perchè da un lato sono riuscita a solleticare la vostra curiosità, dall'altro perchè mi avete scritto parole molto carine e incoraggianti.
In questo mese ho pubblicato tante foto rendendovi partecipi della mia creatività, ma per il mio blog vorrei qualcosa di più, non voglio ridurlo ad un canale a senso unico dove io mostro, racconto e voi vi limitate a farmi da pubblico.

Non mi basta, con voi voglio instaurare un rapporto diverso, più coinvolgente. Da questo desiderio nasce una iniziativa che mi piacerebbe lanciare, uno spazio dedicato alla vostra creatività, ai vostri lavori, che nello stesso tempo sia un piccolo concorso con tanto di vincitrice.


Ho pensato di impostarlo così:
  • Tramite e-mail (l'indirizzo lo trovate sotto al mio profilo) chi vuole partecipare, mi invia una foto del lavoro che vuole presentare, indicando l'indirizzo del proprio blog se lo possiede (ogni concorrente può partecipare con un solo lavoro, ma se lo ritiene, può inviare anche due foto dello stesso lavoro, magari in due angolazioni diverse). Per favore unite alla foto una dichiarazione che il lavoro è stato effettivamente eseguito da voi. Grazie.
  • Chi lo desidera può inserire sul proprio blog l'immagine del concorso e linkarla al mio blog.

  • Ogni dieci lavori ricevuti pubblico un post.

  • Tutte le lettrici sono chiamate a votare su quel post, esprimendo nella sezione "commenti", il proprio voto (ogni lettrice avrà diritto ad un voto per ogni post, mentre potrà rivotare per un altro lavoro in ogni post successivo).

  • Il termine ultimo per inviare le foto con i lavori è il 10 Dicembre e l'ultimo giorno utile per esprimere il proprio voto è il 13 Dicembre.

  • Dal conteggio dei voti ricevuti sarà proclamata la vincitrice del concorso che riceverà un premio a sorpresa che provvederò ad inviare personalmente.

  • Tra le lettrici che hanno espresso i propri voti ne sarà estratta a sorte una che riceverà anche un premio a sorpresa.

Ho studiato questo sistema di votazione proprio perchè credo che sia giusto che a scegliere siate voi e quindi la vincitrice sia proclamata dalla maggioranza secondo un principio di imparzialità.


Vi aspetto numerose e in bocca al lupo a tutte!!!!!!

20 commenti:

  1. ciao
    hai avuto proprio una bella idea!!!!!!!
    mi piacerebbe partecipare, se non mi imbrano troppo, ti mando la foto di un mio lavoro!
    a presto.
    ciao ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Bravissima! se hai bisogno di un aiuto, sono qui.
    Ciao, aspetto la tua foto.
    Rosa

    RispondiElimina
  3. ciao. sono riuscita a mandarti la foto della tigre, ma non sono capace di mettere nel mio blog l'immagine del concorso e linkarla sul tuo blog. come si fa??
    attendo notizie
    Claudia

    RispondiElimina
  4. ciao!grazie di essere passata da me,complimenti per il tuo giovanissimo pero' bellissimo blog!buon compleblog!!mi farebbe piacere parteccipare anche a me,pero' io di lavoretti non è che abbia tanti,adesso ho fatto una copertina ai ferri,va bene anche quella??

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli auguri siete sempre carinissime!
    Per Nicole: certo, puoi partecipare con il lavoro che vuoi, non ho posto alcun limite. Comunque chi non partecipa con un lavoro può restare in gara partecipando alle votazioni.
    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Ciao, sara' interessante vedere le varie creazioni, un inno al bello, idea originale e simpatica...io votero'...ciao buona serata

    RispondiElimina
  7. Avevo scritto anche Auguri! Non e' uscito... ciao

    RispondiElimina
  8. Bella questa iniziativa: mi organizzo e ti mando la foto !!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  9. Quasi, quasi partecipo anch'io!!!
    A presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Ecco fatto, mail spedita e logo inserito.
    Buona fortuna a tutte

    RispondiElimina
  11. Complimenti! Sei bravissima!
    Barb

    RispondiElimina
  12. fatto!!ti ho mandato le foto,e ho scritto anche sul blog del concorso,ciao!!

    RispondiElimina
  13. Ciao! ^^
    Vorrei partecipare anch'io al concorso :)
    Appena posso ti mando la mail con la foto di uno dei miei lavori (che potrai vedere comunque nel mio blog dei lavoretti ^^)

    RispondiElimina
  14. Ciao sono Caterina,
    ho scoperto da poco il tuo blog...mooolto interessante! E l'idea del concorso è geniale, posso partecipare con un lavoro all'uncinetto?
    Ciao Kate

    RispondiElimina
  15. Certo kate, puoi inviarmi una o due foto di un lavoro via e-mail. Pubblicherò il secondo gruppo di lavori appena raggiungerò quota 10.
    Ciao.
    Rosa

    RispondiElimina
  16. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog!
    Molto bello il tuo blog... stupenda questa iniziativa... mi piacerebbe partecipare con la casetta del presepe... provo a mandarti una e-mail con la foto.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  17. Ciao,per prima cosa ti ringrazio per il cpmmento che hai lasciato nel mio blog,per il resto non ho parole... sei bravissima e molto ricercata nelle scelte che fai.Auguri e a presto.Nella

    RispondiElimina
  18. Ciao cara..ti ho inviato email con foto,per partecipare...fammi sapere:-)..baciotti.LUISA

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine