.
.

T R A N S L A T E

venerdì 27 novembre 2009

Uno spazio per voi.

Vi ricordo che il termine ultimo per votare uno dei lavori a concorso è il 13 dicembre. Ribadisco che, a parte la vincitrice che riceverà il premio a lei dedicato, anche tra le votanti ne sarà estratta una alla quale invierò un mio pensiero di ringraziamento.
Non ricordo se l'ho già specificato, ma entrambi i premi saranno costituiti da oggetti da me realizzati.
Vi piacciono i miei lavori? Io mi auguro di si, quindi il modo migliore per dimostrarmelo e soprattutto per aggiudicarvene uno è di andare a votare.


Un buon week-end a tutte voi!!!

3 commenti:

  1. Mamma mia...ma sei davvero bravissima. Ottimo gusto!
    P.S.: Io al mobiletto del lavabo ci metterei delle antine.
    Buone creazioni.
    Lor.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, sono contenta che sei passata da me, e che hai lasciato segno del tuo passaggio, anch'io ti vengo spesso a trovare, il tuo blog mi piace molto e quel porta-cartaigenica è stupendo.Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vedere il prossimo post con gli altri 10 lavoretti... :)
    Bacione!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine