.
.

T R A N S L A T E

lunedì 16 novembre 2009

Vi va di tornare alla bicocca?


Il gioco del "prima" e"dopo" mi piace molto, gratifica il mio spirito se penso a tutti i sacrifici e le levatacce che abbiamo fatto per arrivare a quello che la bicocca è oggi.
Vorrei restare ancora po' in soggiorno mostrandovi altri angoli.


Lo stesso angolo prima...
... e dopo!
I divani di questo colore proprio non li posso vedere, non vedo l'ora di metterci le mani!!!!

Prima...
...e dopo!
Il guardaroba di questa foto è stato acquistato ad un mercatino. Eccolo dopo il mio intervento di restauro.
°^°
Le finestre le ho fatte fare su mio disegno. Notate gli scuri interni e la parte bassa dove c'è un vetro fisso alto all'incirca 25 cm. A parte l'effetto estetico, questa soluzione è molto comoda perchè per aprire le ante non occorre spostare le cose che si trovano sul davanzale. Non è stata un bella idea?
°^°


Mi piacciono molto gli specchi antichi e a voi?

°^°
Per oggi ho finito, la vista continuerà nei prossimi giorni. Vi apetto per mostrarvi le altre stanze.

5 commenti:

  1. L'orologio tipo ferrovia !! mi piace, anche io ho messo come tenda, nella mia camera da letto un vecchio lenzuolo ricamato, col bastone in ferro nero coi riccioli ai lati, bella l'idea del davanzale ribassato ma quei divani come dici tu " nun se possono vede' " ahahahhaha buttaci su un vecchio lenzuolo di lino fatto a telaio, i miei ereditati hanno trovato spazio lì....
    Grazie del premio Rosa , Ciao Nicoletta.

    RispondiElimina
  2. Ciao, anch'io ho l'orologio appeso così, simpatico, la finestra risulta molto funzionale, bella idea, altrimenti le cose non le metti... anche gli specchi antichi e l'armadio molto belli, ciao buona giornata:)

    RispondiElimina
  3. ciao! ottimo gusto da quello che ho visto dalle foto, ami la tua casa e si vede
    grazie per la visita, tornerò a spulciare le tue idee ;O)

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie per la visita, mi ha piaciuto tutto quello che ho visto, e vedo che sei molto carina!, ci vediamo.
    baci

    RispondiElimina
  5. que maravilla de casa,tienes unos detalles increibles me encanto,un saludo desde Andalucia -españa-

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine