.
.

T R A N S L A T E

martedì 15 dicembre 2009

And the winners are...


Ecco arrivato il fatidico momento. Per quanto riguarda la concorrente vincitrice del concorso, tutti voi avete potuto fare i conteggi e quindi non credo di darvi una notizia esclusiva.


La vincitrice è:
.
1) Samantha M. con 13 voti

E, di seguito:

2)Marina (Ali di libellula) con 6 voti

3) a pari merito con 5 voti: Claudia (La maison de Camille), Mony (Le idee di Mony), Rosa (Il filo che crea).

Bene, complimenti alla vincitrice, ma anche a tutte le altre concorrenti che con i loro bellissimi lavori hanno arricchito il mio blog.

°^°^°

Procediamo ora con l'estrazione della fortunata lettrice votante.
Ecco tutti i vostri voti stampati.


Una bella mescolata. Le manine sono quelle di mia figlia Valentina, a chi porteranno fortuna?



A Mony, autrice del blog I post-it di Mony, che ha votato la sedia di Giuli.

Per Samantha e Mony: aspetto i vostri indirizzi per inviare il vostro premio.

°^°^°

Spero che il concorso vi sia piaciuto, penso di ripeterlo in futuro anche per dare spazio a chi per motivi vari non ha potuto partecipare.

Ancora un grazie al tutte le bravissime concorrenti e a tutte/i coloro che hanno partecipato votando questi splendidi lavori.

°^°^°

7 commenti:

  1. almeno ha vinto chi mi ha votato! complimenti alla vincitrice

    RispondiElimina
  2. complimenti per la vincitrice,se lo merita!
    Mi scpiace invece per il tuo coniglietto.Io animali ne ho tanti e li adoro tutti e la loro perdita mi ha sempre straziato...il mio consiglio è di prenertene un altro, non per sostituirlo ma per incanalare tutto l'amore che avevi nella giusta direzione.Pensaci, baci Pam

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam, grazie ancora per quanto siete state carine in questo frangente. Non credo però di prendere altri coniglietti perchè è complicato quando andiamo alla bicocca. Abbiamo anche una cagnolina, che però è più gestibile durante i viaggi. Il coniglietto invece dovevamo affidarlo ad una vicina (molto disponibile) oppure portarlo con noi ma con le difficoltà logistiche che puoi immaginare. La sua gabbia misura più di un metro e la dovevamo caricare sul portapacchi dell'auto. Avresti dovuto vederci in partenza per le vacanze, avevamo un piccolo zoo al seguito e gli amici ci prendevano affettuosamente in giro.
    Per questi motivi basta coniglietti anche se mi piacciono tanto, ora riverseremo tutto il nostro affetto su Trilly (la pincherina).
    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa, e' stata una bella iniziativa, magari nella prossima riesco a mettere qualcosa di mio, complimenti alle vincitrici e alla votante, ciao buona serata rosa

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici!
    ... e complimenti anche a te, per la bellissima iniziativa!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  6. Che fortunaaaaa!!!:))
    Grazie mille per la bela inizativa che hai organizzato!!
    Corro a inviarti il mio indirizzo!
    Mony

    RispondiElimina
  7. Eiiiiiiiiiiiiiiiii ^______________^

    Sono STRA-FELICE per Mony!!!!! Dai!!!!!!! :DDDD

    Scusate, arrivo in fortissimo ritardo e scopro, CON SOMMA GIOIA che è stata estratta a sorte, tra le votanti, una delle mie carissime amiche di blog! Son troppo felice!!! ^_____^

    E grazie ancora tantissime a chi ha votato per me!

    Un bacione e aspetto una nuova edizione ^__^

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine