.
.

T R A N S L A T E

sabato 19 dicembre 2009

I premi del concorso.


Questa mattina ho spedito le raccomandate con i premi per la concorrente vincitrice del concorso e la lettrice votante estratta a sorte.
Le informazioni che sono riuscita a reperire sulle due vincitrici mi hanno permesso di personalizzare i premi inviati, spero di aver scelto bene.

°^°^°
Per Samantha (la concorrente vincitrice): un decoro natalizio, un asciughino con inserto in tela aida da ricamare a punto croce, una collana shabby ed un mix di soggetti per decoupage.

°^°

Per Mony (la lettrice votante): un quadernetto con copertina da decorare (Mony si diletta nello scrapbooking), un mix di soggetti per le sue decorazioni, un decoro natalizio ed una collana shabby.


°^°^°

Mi auguro che siano di vostro gradimento!
°^°^°^°^°

2 commenti:

  1. Ciao Rosa, dopo questa bella carrellata di premi, carinissimi, ti mando i miei migliori auguri di Natale e buon anno, cerca di non lavorare troppo, ciao a presto rosa:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, anche a te ed alla tua famiglia tanti auguri di Buon Natale.
    Rosa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine