.
.

T R A N S L A T E

giovedì 10 dicembre 2009

Scambio natalizio.

Buongiorno a tutte!
Ricordate che qualche giorno fa (in questo post) vi ho parlato dello scambio di regali a cui ho partecipato?
Con la mia abbinata mamma F, autrice del blog Natixdelinquere, ieri ci siamo incontrate durante la pausa pranzo per conoscerci e per scambiarci i nostri pacchetti.
E' stato un incontro molto piacevole, mamma F è una ragazza davvero molto simpatica e ringrazio questa iniziativa che mi ha permesso di conoscerla.

Ma veniamo ai nostri pacchettini, ecco il suo regalo:

Come potete vedere c'è la foto sull'inverno (è un mix di foto da lei stessa scattate), ci sono gli oggetti natalizi: l'alberello portacandelina e il piatto, a proposito del piatto ci tengo a dirvi che è opera anche del piccolo Simone che ha aiutato la mamma a realizzarlo. Bravo Simone, sei già un piccolo artista, continua così!!! Per finire i ciondoli: sono sassi molto particolari, raccolti da mamma F durante le sue passeggiate. Possono essere appesi perchè hanno un foro che la natura stessa ha creato. Molto originali!
°^°^°
Ecco invece il mio pacchetto:

L'oggetto natalizio.
°^°
Le foto sull'inverno. Sono immagini del Natale in stile vittoriano.

°^°
Il ciondolo con il quale ho realizzato una collana.

°^°
Ed infine ho pensato alla sua cucina aggiungendo questi due piccoli quadretti di legno con applicazioni di gesso dipinte in stile shabby chic.
°^°^°^°^°

5 commenti:

  1. Molto bella come idea brave, anche i regali molto personali e originali, gli ultimi tuoi quadretti sono bellissimi, quando ci vediamo? io ti porto lo strudel se vuoi, fatto con le mie manine sante:) ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, ma come hai fatto a capire che lo strudel è il mio dolce preferito?
    Se passi da Torino avvisami così combiniamo!!!!!
    (con strudel al seguito eh?)
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Sono paragnosta, anch'io ho una doppia identita', pero' non dirlo in giro... volentieri se passo di sicuro, con dolce al seguito...ciao buona gornata oggi c'e' il sole, che bello!

    RispondiElimina
  4. ...innanzitutto grazie per il "ragazza" ;-) e poi per aver documentato i nostri regali così bene... ti ho linkato nel mio post sul blog :)
    buona giornata!!!

    RispondiElimina
  5. complimentoni per tutto, anche i ricami giovanili...quando si dice un'artista in erba...

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine