.
.

T R A N S L A T E

martedì 29 dicembre 2009

Shabby chic e punto croce.


In questi giorni di festa, dedicandomi alla cucina (ho avuto tutto il parentado a casa mia) non ho potuto produrre molto.
Sono riuscita però a completare alcune cornici grezze che ho dipinto in stile shabby chic.
I ricami a punto croce erano invece finiti da un pezzo ed aspettavano solo di essere incorniciati.
Non male vero?
Penso di ambientarli nella camera da letto della bicocca, dove ho scelto il bordeaux come colore predominante.

°^°

°^°

Altri lavori sono in cantiere, ve li mostrerò appena pronti.

°^°^°^°^°

10 commenti:

  1. Bellissimi questi lavori!
    Proprio ieri ho ricevuto la tua raccomandata e sonor imasta a bocca aperta......quante cose carineeeee!!!!*_*
    La mia preferita è ovviamente il quadernino..vado matta per tutti i block notes!!;D
    Ma complimenti anche pe ril decoupage, fatto benissimo!!e tutte quelle splendide carte che hai tagliato per me!!con i biscotti e le mucche...fortissime!!!!:)
    Grazie davvero di tutto, collana inclusa (aspetto l'estate per metterla!!^_^)!!
    Ricambio con il cuore gli auguri e ti auguro di passare delle buone feste!!
    Grazie!
    Mony

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima...ricambio gli auguri con grande affetto!!!..BUON ANNO.!!!..:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  3. MA VEDI QUANTE COSE SAI DARE!!! MICA ME LO AVEVI DETTO CHE LE TUE MANI ERANO CAPACI DI MFARE TANTO!
    ORA PASSERO' TUTTE LE MIE PAUSE PRANZO SUL TUO BLOG E COSI' NON AVRAI PIU' SEGRETI PER ME!! TI ASPETTO ALLE 16,50, CIAO ANNA

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa! Ricambio di cuore gli auguri di un felice anno nuovo e ti faccio i complimenti per i tuoi finissimi ricami valorizzati ancora di più dalle tue cornici. Brava!
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Bellissimi sia i ricami che le cornici!!!
    Tantissimi auguroni anche a te di buon anno, che sia pieno di serenità, salute e gioia.
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho scoperto ora il tuo blog, dopo aver visto gli auguri che hai gentilmente lasciato sul mio. Complimenti per i tuoi lavori, soprattutto per i lavori di ristrutturazione della bicocca. Mi fanno ben sperare per casa mia, stiamo attendendo i permessi e appena li avremo partiremo con una ristrutturazione in grande stile, adesso come adesso più che una casa sembra una stalla, ma noi la vediamo con gli occhi del futuro...
    Buon Anno e tanta tanta felicità!

    RispondiElimina
  7. Grzie per gli auguri, carissima, che ricembio con tanta tanta simpatia!
    Sara

    RispondiElimina
  8. Ciao Miro, le tue cornici sono abbinate benissimo al punto croce, complimenti!
    Guarda che ho chiarito il mio commento sul blog di Francesca di Atmosfere Incantate...
    Grazie per gli auguri, li ricambio con vero piacere!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Ciao Miro,
    favolosi i tuoi lavori a punto croce (adorabili) e le cornici sono deliziose. Brava. aspetto di vedere dove li sistemerai... non ho dubbi che sapranno donare un tocco tres shabby.
    baci
    rita

    RispondiElimina
  10. Ciao! mi chiamo Annalisa. Complimenti per i tuoi lavori! Chissà se mi puoi spedire o dirmi dove trovare lo schema del cuore??? <3

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine