.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 30 dicembre 2009

Una bella novità!



Carissime, da oggi alcuni dei miei tutorial saranno presenti anche sulla rivista on line Donne sul web, un portale interamente dedicato al mondo femminile.
I temi trattati sono molteplici, dal lavoro ai sentimenti, dalla cucina agli hobbies, dalla cultura all'economia e molti altri.

E' proprio nella sezione Freetime, rubrica Hobby, che troverete il mio tutorial sul pomander ed altri ancora ne seguiranno in futuro.

Vi invito a fare una capatina, sicuramente troverete qualche argomento di vostro interesse.
°^°^°
Io mi assenterò per qualche giorno, vado alla Bicocca, ci ritroveremo al mio ritorno.
Buone Feste a tutte!
°^°^°^°^°

7 commenti:

  1. Ciao, sono approdata sul tuo blog per puro caso, e sono rimasta a bocca aperta fino alla fine! Sei bravissima, le tue case meravigliose, e mi ha davvero affascinato il "prima e dopo", come sei riuscita a vedere oltre ad un muro semidiroccato... continuerò a "spiare" il tuo lavoro, se permetti, perchè spero di poter imitare qualche cosa prima o poi, e seguirò i tuoi utilissimi suggerimenti. Colgo l'occasione per fare tanti auguri a te e alla tua famiglia così fortunata ad avere te! Grazie per aver condiviso con noi la tua arte! Ombretta

    RispondiElimina
  2. ciao auguroni di buon anno.) a presto rosa

    RispondiElimina
  3. che bella novità!!
    sono un po' in ritardo, ma...ho postato la foto di quello che mi hai mandato sul mio blog!ancora grazie!!:)
    se vuoi dare un'occhio, la trovi qui:
    http://verymony.blogspot.com/2009/12/natale-e-finito-e-i-regali.html
    a presto!
    Mony :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!Non posso che unirmi ai complimenti per il blog e le bellissime case, delle amiche che mi hanno preceduta.Un saluto e un augurio fortissimo di buon anno...

    RispondiElimina
  5. CONGRATULAZIONI carissima!!! ^___^
    Verrò a leggerti anche lì! :D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Oh che bello! Congratulazioni!
    Baci!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte.
    Per Ombretta: sono felice che ciò che pubblico possa essere utile a tutte voi. Sarebbe molto bello vedere qualche foto di ciò che avete fatto ispirandovi ai miei suggerimenti.
    Un bacione a tutte

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine