.
.

T R A N S L A T E

martedì 1 dicembre 2009

Uno spazio per voi

Ecco il secondo gruppo di lavori, anche in questo caso l'ordine rispecchia quello di arrivo.

Mony di "Le idee di Mony".
Casetta degli gnomi realizzata partendo da uno scarpone porta-vaso di terracotta grezzo.

°^°^°^°^°


Giorgia di "Giardini di lillà".
Fibbia-Collier-Ciclamini. Collier realizzato riciclando la fibbia di una vecchia cinta, filo d'ottone, pasta sintetica e microsfere.



°^°^°^°^°


Laura di "Country Laura".
Casetta per il presepe costruita con cartongesso.


°^°^°^°^°

Kate di "Made by Kate".
Pinguino realizzato all'unicinetto ed imbottito di ovatta su schema tratto dal libro "Amigurumi" di Ana Paula Rimoli.

°^°^°^°^°

Alessandra di "Piccolo angolo country".
Lampada liberamente ispirata a Hello Kitty.

°^°^°^°^°


Momma di "Le cose di Momma".
Tegola realizzata per coppia di sposi.

°^°^°^°^°


Il presepe di Roberta P.



°^°^°^°^°


Samantha M. - Lavoro a puntro croce su disegno di Margaret Sherry.



°^°^°^°^°

Rosa di "Il filo che crea".

Albero di Natale decorato con addobbi all'uncinetto


°^°^°^°^°

Luisa di "Il mio bazar delle meraviglie".
Capoletto per due gemelline.

°^°^°^°^°

Anche a voi, ragazze, un grande in bocca al lupo e un grazie per la partecipazione.

Vorrei sottolineare che ora le concorrenti in gara sono 20, pertanto si può ancora votare anche per l'altro gruppo. Ovviamente ogni lettrice ha a disposizione un solo voto per ogni gruppo di lavori, quindi chi ha votato per il primo gruppo può esprimere un volto anche in questo e viceversa.


Via con le votazioni!!!!!!

°^°^°^°^°

45 commenti:

  1. Ciao Rosa. Anche questi lavori sono molto belli. Peccato aver a disposizione un solo voto perchè sono tutti lavori bellissimi.
    Lorella.

    RispondiElimina
  2. Io voto per la lampada ispirata ad Hello Kitty!Deliziosa ed originale

    RispondiElimina
  3. Ciao, Rosa, stavolta voto per il presepio in cartongesso di Laura, carino e realistico, ciao rosa

    RispondiElimina
  4. Voto per Mony bellissimo scarpone!

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa. In questo gruppo voto lo scarpone di Mony poichè amo gli gnomi (come avrai potuto capire)...:-) Comunque sono molto belle anche tutte le altre creazioni.
    Lorella

    RispondiElimina
  6. ciao, io voto la lampada di HELLO KITTY. Devo dire molto originale.
    un bacio
    Valedu

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa, in questo secondo gruppo voto per lo scarpone di Mony che lo trovo molto particolare, sembra di puro cioccolato. Complimenti a tutte.
    Con affetto Cinzia

    RispondiElimina
  8. MA CHE BELLIIIIIIIIIII!!!! ^_____^
    Sono felicissima di aver partecipato!
    Grazie carissima Rosa!
    Un bacione!!!

    ...PS: si può dire grazie a chi mi ha votato? :P

    RispondiElimina
  9. Voto Giorgia di Giardini di Lillà per l'originalità del lavoro, molto bella la fibbia con i ciclamini.

    RispondiElimina
  10. Ciao Anonimo che hai votato Giorgia. Ti chiedo gentilmente di firmare il tuo commento, anche con il solo nome di battesimo. In caso contrario riterrò valido il voto per non penalizzare Giorgia, ma se sarai estratta/o a sorte non potrò consegnarti il premio.
    Torna a dirci come ti chiami. Grazie.
    Rosa

    RispondiElimina
  11. I lavori in gara sono tutti bellissimi, grazie Rosa per avermi dato la possibilità di partecipare!!!!
    Kate

    RispondiElimina
  12. Io voto per Giorgia perchè la lavorazione mi sembra deliziosa. Andrea da Milano.

    RispondiElimina
  13. Ciao Rosa, sono capitata per caso ieri sul tuo blog e mi è piaciuto tantissimo. Ho anche partecipato al concorso, ma mi sono dimenticata di firmare il mio commento. Comunque ho votato per l'originale lavoro di Giorgia.
    Complimenti ancora.
    Sara

    RispondiElimina
  14. buongiorno..ma che bel blog...i lavori bellissimi
    io voto contry laura perche'adoro i presepi
    roberta torrita di siena

    RispondiElimina
  15. bellissimi lavori .....
    io voto per lo scarpone di Mony
    ....e complimenti a te per il tuo blog e le tue creazioni!!!

    ciao Roberta
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. I lavori sono tutti bellissimi!!! Il mio voto va a Samantha M. per il suo lavoro a punto croce. Complimenti per il blog!!! Amy.J

    RispondiElimina
  17. lavori tutti molto belli!
    voto Samantha M.
    Mony

    RispondiElimina
  18. Io voto il punto croce di Samanta M.. Un po' scure le foto pero'!
    igor

    RispondiElimina
  19. Io voto per la Samantha M. Simpaticissima l'immagine, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Moni.

    RispondiElimina
  20. Complimenti per tutti i lavori sono stupendi,io voto per la lampada di hallo Kitty
    Sonia

    RispondiElimina
  21. PER CORTESIA, LE DUE LETTRICI VOTANTI CHE SI SONO FIRMATE CON MONI E MONY POSSONO INDICARE UN ELEMENTO CHE LI DISTINGUA (AD ES. L'INIZIALE DEL COGNOME O LA CITTA')? E' IMPORTANTE PER EVITARE SOVRAPPOSIZIONI DI VOTI.
    GRAZIE.
    Rosa

    RispondiElimina
  22. Io voto per la Samantha M. Troppo dolci i topolini. Cinzia C.

    RispondiElimina
  23. Ciao, Cinzia C. da oggi i voti inviati come anonimo seguono una regola ben precisa, così come indicato nella parte alta del blog. Per poter considerare valido il tuo voto dovresti inviarmi i tuoi dati. Grazie

    RispondiElimina
  24. Ciao, sono Manuela da Roma e il mio voto è per la tegola di Momma

    RispondiElimina
  25. io voto per la tegola degli sposini de le cose di momma vai momma sei tutti noi!!!!!

    RispondiElimina
  26. MESSAGGIO IMPORTANTE PER COLORO CHE VOTANO COME ANONIMI.
    ------------------------------------------------

    VISTO IL SUSSEGUIRSI DI MESSAGGI FIRMATI DA NOMI SIMILI O ADDIRITTURA SENZA NOME, HO DECISO DI STABILIRE UNA REGOLA CHE PERMETTERA' MAGGIORE CHIAREZZA E TRASPARENZA.

    LA REGOLA E' RIPORTATA ALL'INIZIO DEL BLOG E PREVEDE, A PARTIRE DA OGGI, OLTRE CHE AL COMMENTO CON IL VOTO E LA FIRMA, ANCHE L'INVIO DI UNA COMUNICAZIONE MAIL (miro13@libero.it) CON I PROPRI DATI (nome, cognome e indirizzo). CIO' EVITERA' UNA SOVRAPPOSIZIONE DI VOTI.

    PERTANTO, CARA/O ANONIMO CHE HAI VOTATO MOMMA E NON HAI FIRMATO, PER CORTESIA RISPETTA TALE REGOLA ALTRIMENTI SARO' COSTRETTA AD ANNULLARE IL VOTO E LA TUA PARTECIPAZIONE ALL'ESTRAZIONE FINALE.

    NELLA SPERANZA CHE COMPRENDIATE LE RAGIONI CHE MI HANNO SPINTA A TALE DECISIONE, ATTENDO I VOSTRI VOTI PER VALORIZZARE I BELLISSIMI LAVORI ESPOSTI E RICORDO CHE OGNI VOTANTE HA A DISPOSIZIONE DUE VOTI, UNO PER OGNI GRUPPO.

    UN CALOROSO ABBRACCIO.
    ROSA

    RispondiElimina
  27. Voto il lavoro a punto croce di Samantha M.
    Bellissimo come sempre!!!!
    Sonia

    RispondiElimina
  28. LORENZA FUSE'10 dicembre, 2009

    Il mio voto va a SAMANTHA M...Complimenti per la precisione...io di punto croce me ne intendo e devo dire che anche in fotografia si vede che è un lavoro fatto ad arte.....

    RispondiElimina
  29. Voto la tegola realizzata per gli sposini perchè è davvero fantastica!

    RispondiElimina
  30. ORIANA SARTORE10 dicembre, 2009

    Io voto per SAMANTA M. INNANZITUTTO PERCHE' ADORO I LAVORI FATTI A PUNTO CROCE...E LA SCELTA DEL DISEGNO.

    RispondiElimina
  31. DINA FORTUNATO10 dicembre, 2009

    Mi piace molto il lavoro di SAMANTA M...Mi ricorda quello che facevo quando andavo dalle ORSOLINE a Milano...quindi mi riporta alla mia giovinezza..Complimenti e un voto 10 e lode!!!

    RispondiElimina
  32. Ciao
    Wow che belle creazioni non è facile....voto l'albero di Natale di Rosa del blog il Filo che crea.
    Cinzia

    RispondiElimina
  33. Bellissimi lavori,vorrei poter votare tutti,ma come si fa?!...Il mio voto va a Rosa di "Il filo che crea"

    RispondiElimina
  34. complimenti per il blog. i lavori sono tutti belli, però voto Rosa di "Il filo che crea", perchè adoro lavorare l'uncinetto.. auguri

    RispondiElimina
  35. Il mio voto va a Rosa di "il filo che crea" il suo albero è bellissimo decorato con i suoi lavori all'uncinetto.
    Auguri

    RispondiElimina
  36. BELLISSIMO IL LAVORO DI SAMANTHA M.
    A LEI IL MIO VOTO! BELLISSIMI ANCHE TUTTI GLI ALTRI

    RispondiElimina
  37. Complimenti a tutte i lavori sono molto belli. Il mio voto va a MOMMA per la sua 'Tegola degli sposini'.
    Auguri

    RispondiElimina
  38. Bellissimo il lavoro a punto croce di Samantha!!!Margaret Sherry è la mia autrice preferita (dove ha trovato lo schema!!!)
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  39. MARIA GALIMBERTI11 dicembre, 2009

    I lavori sono tutti bellissimi ma la mia passione è sempre stata il punto croce...praticamente da giovane passavo le intere giornate a realizzare lavori...quindi non posso altro che dare il voto a SAMANTHA M...!!

    RispondiElimina
  40. Il mio voto va al punto croce di SAMANTHA M.
    Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  41. La casetta del presepe di Laura è fantastica!
    Voto per lei!!!
    Mattia

    raptor96gp@libero.it

    RispondiElimina
  42. Decisamente voto per la deliziosa casetta degli gnomi di Mony.

    RispondiElimina
  43. Io voto per il mio bazar delle meraviglie.
    Mena

    RispondiElimina
  44. tutti molto belli,ma il mio voto va al mio bazar delle meraviglie!!
    Emilidolls

    RispondiElimina
  45. ciao, io voto per Rosa del "il Filo che crea", con il suo albero.
    ciao
    Irene

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine