.
.

T R A N S L A T E

lunedì 14 dicembre 2009

Uno spazio per voi.


Innanzi tutto grazie per le dimostrazioni di affetto che mi avete dato, mi fa piacere sapere che anche voi amate molto gli animali.

Il concorso è ormai scaduto e oggi, tra le tante cose da fare, non sono riuscita nè a tirare le somme nè a sorteggiare la lettrice che vincerà il premio. Oltre alle incombenze quotidiane mi sto dedicando ad un progetto del quale voglio darvi una piccola anticipazione: è in preparazione un tutorial tutto shabby chic, ma non solo! Spero che gradirete molto la sorpresa.

L'appuntamento per la fase finale del concorso è quindi rimandato a domani sera quando sapremo il nome delle due vincitrici (concorrente e lettrice votante).

1 commento:

  1. Ciao Rosa!
    Sono in ritardissimo!!
    Grazie per l'invito a partecipare al tuo concorso che, ho visto essere scaduto.
    Sorry se non ti ho risposto prima ma, corri di qua, fai di là e me ne ero dimenticata!
    Saluti a Trilly e sto contribuendo a diffondere il tuo annuncio sugli animali abbandonati. :)
    Aras

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine