.
.

T R A N S L A T E

giovedì 14 gennaio 2010

Nuovi lavoretti shabby chic.


Ecco due lavoretti shabby che ho fatto per la Bicocca. Si tratta di un secretaire che uso come beauty-case e di un cestino portalavoro.

°^°°^°

°^°

°^°^°^°^°

4 commenti:

  1. belli, io adoro lo shabby

    RispondiElimina
  2. Molto fini, mi piacciono.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  3. Molto carini, specialmente il secondo, ciao rosa.)

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono anche io della provincia di Torino e adoro lo stile shabby. Ho appena acquistato un mobile grezzo da inserire in cucina e vorrei colorarlo con la tecnica shabby... ma non l'ho mai fatto in vita mia. Mi sono documentata, ecco perchè ho scoperto il tuo blog... mi aiuteresti? Ho la cucina sul giallino/crema, il mobile è altro m 2,20 per cm 60 si larghezza, per metà con anta a vetro e sotto anta in legno. Lo vorrei color panna shabbato, ma il colore sotto non so di che tonalità prenderlo. Marrone mi pare troppo scuro, qual è il colore giusto da far intravedere dopo averlo carteggiato? Saresti così gentile da elencarmi le fasi del lavoro da eseguire, dalla mano di primer alla lucidatura finale? Grazie mille davvero. Se vuoi mi farebbe piacere se mi rispondessi anche alla mia mail infonuvoledifantasia@libero.it (io ho anche un blog (http://blog.libero.it/nuvoledifantasia/) dove ci sono alcune foto dei lavori che invece faccio io: decoupage, tegole in rilievo.... è ancora da aggiornare, non ho mai tempo... sigh. Comunque complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima, e metterò il tuo blog tra i preferiti. Ciao. Wilma

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine