.
.

T R A N S L A T E

venerdì 12 febbraio 2010

L'oggetto misterioso. Estrazione a sorte.

Eccoci alla fase finale del mio giochino a sorpresa.
°^°
Ho scritto i numeri da 1 a 15 su altrettanti foglietti.


Ho ripiegato più volte ogni singolo foglietto.


Una bella mescolata...
(la manina è la mia, ero sola in casa ed è stato tutto fai-da-te)


... il foglietto fortunato!


Il n. 1 - Francesca di "l'angolo di Francesca"


Ed ecco cosa vince Francesca:

Complimenti Francesca, spero che sia di tuo gradimento!!!

10 commenti:

  1. Fortunata la vincitrice proprio carino si si...

    Baci Irene

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice,
    bello il quadretto!
    Per quanto riguuarda la visualizzazione del tuo blog, tranquilla si vede bene tutto... misteri della rete!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Uh che bello il quadretto!! fortunata Francesca e tu mitica!! mi è proprio piaciuta questa iniziativa ;)
    per il blog tranquilla è tutto perfetto e si vede bene
    Lu

    RispondiElimina
  4. Si, anch'io vedo tutto ok...
    :)

    RispondiElimina
  5. Doh! Ho partecipato ad un candy e non lo sapevo.... E ho pure vinto!!! Non ho mai vinto nulla e questa sorpresa non può che farmi tantissimo piacere! Grazie grazie grazie...Sei troppo gentile e il quadretto è carnissimo! Ti mando subito il mio indirizzo!

    RispondiElimina
  6. Sono contenta per Francesca! Auguri

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che abbiate gradito il mio giochino "mordi e fuggi" e che vi sia piaciuto il pensiero che ho preparato per la vincitrice.
    E' durato solo un giorno e quindi chi non si è collegato non ha potuto partecipare.

    E' comunque in programma un Blog Candy in piena regola (al traguardo delle 15 mila visite) che durerà abbastanza per permettere
    a tutti di aderire.

    RispondiElimina
  8. brava Francesca e bello il premio. baci

    RispondiElimina
  9. Buonasera! Grazie mille x gli auguri, sono graditissimi. Li giro alla tua Vale e falle anche quelli per il compleanno...con qualche giorno di ritardo. Un abbraccio a tutte e due

    RispondiElimina
  10. Ciao fai gli auguri alla tua Vale oggi è il suo onomastico.

    Baci Irene

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine