.
.

T R A N S L A T E

giovedì 11 febbraio 2010

L'oggetto misterioso.

Allora... innanzitutto grazie a chi ha risposto a questo post.

Prima di svelare il mistero ho una cosa da dirvi: a vostra insaputa avete partecipato ad un piccolo Blog Candy!

Perchè non l'ho detto prima? Perchè volevo premiare la spontaneità.

Ora la soluzione: la maggior parte di voi ha intuito che l'oggetto ha a che fare con il caffè, ma devo fare i miei complimenti a chi ha riconosciuto l'oggetto: è un vecchio tosta caffè (credo anche orzo).

Avete risposto in 15:
  1. Francesca (l'angolo di francesca)
  2. Vale (il mondo di vale)
  3. Irene (ore liete)
  4. Luciana (le cose di Lu)
  5. Pame (pensiero creativo)
  6. Silvia (un pizzico di zenzero)
  7. Amalia (carpe diem)
  8. Francesca (la cadrega fenice) - alla quale va un complimento in più per essere stata la prima a capire la soluzione -
  9. l.a. (aria di passioni)
  10. Patrizia
  11. Dani (tuttartepitturad)
  12. Rosanna (la stanza di giuggiola)
  13. Rosa
  14. Sara (solo per gioco)
  15. Elena

Fra tutte voi questa sera sorteggerò un piccolo pensiero.

Spero che la sorpresa vi sia piaciuta.

Per chi non ha partecipato: un po' di pazienza, visto che questa notte ho raggiunto le 13 mila visite, vi anticipo che a 15 mila lancerò un Blog Candy "vero".

8 commenti:

  1. Che bella sorpresa! Senza saperlo sto bruciando le tappe: sono in gioco da soli 10 giorni e già ho partecipato ad un blog Candy! Ammetto, però, di non aver mai visto questo oggetto dal vivo.
    Bella la nuova veste del blog(ieri ho dimenticato di dirtelo), gli da un aspetto più soft....

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa non l'avrei mai detto un vecchio tosta caffè, e che sorpresa poi un piccolo gioco a premi :o) sei sempre un vulcano.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  3. bellissima sorpresa. grazie . un oggetto simile devo averlo visto a casa di mia nonna. il tuo a chi apparteneva? baci.

    RispondiElimina
  4. Ehi! che carina sei! Grazie! Questa idea originale mi è davvero piaciuta

    RispondiElimina
  5. Anche a voi grazie per aver partecipato!
    Il vecchio tosta caffè l'ho trovato diversi anni fa nella soffitta di mio suocero. L'ho portato a casa anche se era in pessime condizioni perchè gli oggetti vecchi mi hanno sempre affascinata.
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Grazie 1000 per la sorpresa...anche se sono sicura che non sarò io a vincere...ma l'importante è...partecipare, no?! ;)
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa....mi sono persa il tuo blog candy a sorpresa. Peccato! purtroppo non sono riuscita collegarmi nei giorni scorsi!....complimenti per la tua sempre crescente genialità!

    RispondiElimina
  8. ciao, bella sorpresa, falli piu' spesso gli indovinelli a me piacciono e penso anche alle altre, se poi c'e' un premio...meglio ancora, aspetto con ansia il prossimo bolog candy, complimenti alla vincitrice e auguri a tutte! ciao rosa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine