.
.

T R A N S L A T E

martedì 16 febbraio 2010

Maschere di Carnevale.

Qualche giorno fa sul blog della cara Amalia vidi un bellissimo pagliaccetto che mi fece venire in mente un altro piccolo clown al femminile, mia figlia Valentina, all'età di quattro anni, quando per carnevale le preparai questo vestitino:






In quel periodo anche noi adulti amavamo vestirci in maschera in occasione del Carnevale. Frequentavamo amici con bambini coetanei di Valentina e così per far divertire loro, ma anche per divertirci noi, organizzavamo simpaticissime feste in maschera. Subito dopo Natale cominciavo a cucire i vestiti per tutti, in modo che ognuno avesse il proprio abito.


Accanto alla piccola Valentina-clown non poteva mancare mamma-clown!


°^°

L'anno successivo Valentina decise di vestirsi da principessa, così cucii questo abito!

°^°
E poi ancora... Mary Poppins!




°^°

Ma una sera lasciammo Valentina a casa con i nonni ed andammo ad una festa senza cuccioli al seguito, io vestita da spagnola e mio marito da diavolo, non vi dico le risate in macchina, guidava così come lo vedete in foto e, anche se era Carnevale, avreste dovuto vedere l'espressione di quelli che ci sorpassavano!



8 commenti:

  1. sono tutti carinissimi i vestiti e i ricordi?...ancora di più.
    Effettivamente anni fa ricordo anch'io che si facevano quelle feste per i bambini...ma anche per gli adulti.

    RispondiElimina
  2. Nell'ultima foto sembri un attrice di un telefilm americano! Eravate davvero belli! E complimenti per la bimba e i suoi costumi!

    RispondiElimina
  3. francesca mi ha preceduto, volevo dre la stessa cosa, sei bellissima complimenti e il costume ti dona molto, azzarderei una somiglianza con agostina belli? anche la bimba, tale mamma tale figlia, se pensiamo ai costumi che sono stati fatti da te:bella e brava,siete proprio una bella famiglia, ciao rosa buona giornata:)

    RispondiElimina
  4. Ohhhh come siete buone, Agostina Belli? Magari!!!!!!!
    Un bacione
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutta la famiglia! Un plauso alla sarta! Baci, Francy

    RispondiElimina
  6. Che bello...mi hai riportata indietro nel tempo, a quando da bimba mi vestivo da fatina, con tanto di cappello a punta e bacchetta magica! Adesso il carnevale ha perso un po' del suo fascino, però vedere queste foto mi ha riportato alla mente bei ricordi.
    Grazie.

    RispondiElimina
  7. Ti faccio i miei complimenti per i costumi... sono tutti bellissimi come la creatrice!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  8. ciao Miro,oltre che ad essere bellissima sei pure bravissima,complimenti!!queste foto sono stupende!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine