.
.

T R A N S L A T E

giovedì 4 febbraio 2010

Metamorfosi. Seconda puntata.


Piano piano tutti gli oggetti della foto (che vi ripropongo per eventuali confronti) stanno rinascendo a nuova vita. Anche lo specchio è terminato ed aspetta solo di essere rimontato, la base della lampada è pronta ma devo cucire il paralume...


... mentre l'applique ve la mostro oggi. Dopo il lifting è quasi irriconoscibile, vero?


La trovate anche su Miss Hobby.

°^°^°^°^°
Per quanto riguarda la cornice ovale, in attesa di trovare una sistemazione definitiva, ho pensato di usarla come contorno per i miei angioletti di terracotta. Li ricordate?
Erano così:

Il colore però non si intonava alla cornice così... li ho ridipinti!

Devo dire che più li guardo e più mi piacciono, chissà che non sia questa la sistemazione definitiva? Cosa ne pensate?


5 commenti:

  1. bellissimo accostamento.............io li lascerei così!

    RispondiElimina
  2. Cosa ne pensiamo? Personalmente che sei incredibilmente indicibilmente incommensurabilmente...brava!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Gli angioletti e la corniche sono perfetti per stare insieme!Proprio belli!Come del resto tutto il blog! Complimenti, non mancherò di seguirti sempre! Un abbraccio,Marta

    RispondiElimina
  4. ciao stanno benissimo, molto carini gli angioletti hai scelto la tonaita' giusta, non poteva essere altrimenti, sei una maga... ciao buon lavoro rosa

    RispondiElimina
  5. Hai scelto un colore delicatissimo, complimenti!! Un bacio.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine