.
.

T R A N S L A T E

venerdì 19 febbraio 2010

Per un bambino.

Ed ecco l'album fotografico in versione maschile. E' rivestito in tessuto e il decoro è stato effettuato con la tecnica stencil.



Mi assento per due giorni, vado alla Bicocca a finire il mobile portatelevisore, la prossima settimana vi mostrerò cosa ho combinato!
°^°^°

4 commenti:

  1. Belli,sia quelli da bambino che da bambina, mia mamma faceva le copertine per l'elenco telefonico una volta, con cartoncino e punto croce, bella la nuova foto, ti si vede meglio, ciao buona bicoccata rosa

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto, sono eleganti senza essere leziosi, un bel ricordo in una bella e attuale veste...........da conservare con cura, come ho fatto io che ogni tanto sfoglio, racconto........ ricordo!

    Un abbraccio.......Fabi

    RispondiElimina
  3. Cara Miro, grazie per essere passata dal mio blog. Appena ho 5 minuti farò un giretto a vedere i tuoi lavoretti. ;) Zaira

    RispondiElimina
  4. Bravissima Miro hai vinto il mio candy! Fammi sapere il tuo indirizzo così posso spedirti il premio. Passa da me a vedere cos'è!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine