.
.

T R A N S L A T E

lunedì 8 febbraio 2010

Un piccolo pensiero.



Buongiorno e buon inizio settimana!

Questa mattina, aprendo il mio blog, ho trovato un invito della carissima Rita di ritashabbychicrose a ritirare un "Inspiring blog award".
A chi non conosce il blog di Rita consiglio di farci una visita perchè è molto interessante.
Questi pensieri fanno sempre piacere ed ora tocca a me girarlo (Rita ha specificato che per questo riconoscimento non ci sono regole, alle quali peraltro cerco sempre di attenermi).
Giro quindi il premio a tutti voi che quotidianamente passate dal mio blog ed in modo particolare a chi spende qualche minuto del proprio tempo per lasciarmi un saluto o un commento sui lavori che pubblico. I vostri pareri sono per me molto importanti perchè mi permettono di capire se sono sulla strada giusta.
Metto quindi l'Inspiring blog award a vostra disposizione, è sufficiente copiarlo e caricarlo sul vostro blog.
Grazie a tutti voi.

6 commenti:

  1. Grazie Rosa per l'Inspiring blog che giri a tutte noi, il tuo è più che meritato.

    E grazie anche per gli auguri a Black, quando era più giovane si trovava l'osso del prosciutto come regalo, ora che hai qualche annetto anche lui la scatoletta o chissà quale leccornia i miei bimbi mi faranno comprare oggi per lui.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi, mi stupisco che sia a riivato solo ora, ciao rosa buon inizio settimana.)

    RispondiElimina
  3. Grazie, Irene e Rosa. Un bacio.
    Rosa

    RispondiElimina
  4. complimeti per il tuo premio, te lo meriti proprio!Ciao pam

    RispondiElimina
  5. Interessante...passando sul tuo blog imparo sempre cose nuove. Di questo premio ad esempio non avevo mai sentito parlare.
    Complimenti comunque: te lo merito sul serio.

    RispondiElimina
  6. Ciao Miro! Grazie mille per i tuoi consigli sul blog, sono stati davvero utilissimi. So che ci vedi bene...Basta guardare quello che realizzi! :) Questo premio, poi, ne è la conferma. Ancora grazie! A presto.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine