.
.

T R A N S L A T E

giovedì 4 marzo 2010

Ci siamo!

15.000 visite al mio blog!



Come vi avevo anticipato nei giorni scorsi ecco il mio Blog Candy per il traguardo raggiunto. Vi assicuro che meno di cinque mesi fa, quando creai questo spazio, mai avrei pensato di avere un simile riscontro.
Aprire questo blog mi ha anche permesso di conoscere nuove persone (qualcuna anche di presenza) con le quali è iniziato un dialogo molto costruttivo che spero continui nel futuro.

Ogni giorno venite a trovarmi in tanti e questo mi fa davvero molto piacere, perchè significa che ho qualcosa da dire e soprattutto che quel qualcosa vi può interessare. Voglio infine ringraziare i miei 96 sostenitori.

Veniamo ora alle regole del gioco:
  1. per partecipare occorre lasciare un commento a questo post e, se vi fa piacere, indicare qual è secondo voi la tecnica in cui riesco meglio.
  2. essere miei sostenitori
  3. se avete un blog copiare l'immagine del blog candy e linkarla al mio blog.
  4. se non siete in possesso di un blog è sufficiente indicarmi il vostro indirizzo di posta elettronica affinchè possa contattarvi in caso di vincita.
  5. la data di scadenza è domenica 4 aprile a mezzanotte.
Tutto qua.

I premi saranno due, uno sarà estratto a sorte e l'altro.... sarà una sorpresa che vi svelerò alla fine del gioco.

I premi per ora sono... work in progress!

Tutto chiaro? Allora iniziamo a giocare, vi aspetto numerosi!

93 commenti:

  1. Waoooo sono la prima a farti gli auguri, complimentissimi...ti seguo da un bel pò..mi piacciono i tuoi lavori, e vorrei imparare anch'io a restaurare mobili. ciao un abbraccio lella

    RispondiElimina
  2. Io vorrei dire che il tuo blog è veramente bello, lineare, semplice da visitare e molto curato. Mi piace il fatto che ogni tanto gli cambi il vestito, mi piacciono le puntate che ...interrompi sul più bello, mi piacciono i tuoi insegnamenti e le sorprese che ogni tanto fai.Bravissima, continua così e anche meglio!Secondo le regole che hai scritto devo lasciare il mio indirizzo e-mail perchè non ho un blog: annamaria.cavorsi@gmail.com e sono una tua sostenitrice (la prima!!!).

    RispondiElimina
  3. Davvero complimenti e complimenti!
    Per me che non ho una grande manualità anzi zero via zero...tu sei il Leonardo della situazione o il Creso che trasforma tutto ciò che tocca...a proposito perchè non vieni a toccare qualcosa a casa mia?
    Dunque dunque...qual è la tecnica nella quale eccelli...mmmhhh....TUTTEEEEEE!!!!!!!!!!
    Bacioni Silvia

    RispondiElimina
  4. ciao auguri!!! bella soddisfazione, te lo meriti, partecipo volentierissimo grazie ciao rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa,
    Complimenti anche da parte mia per la nuova iniziativa....vedo che sei sempre in "fermento", non mi sono dunque sbagliata definendoti vulcanica. Il tuo è un blog curato con molto buon gusto e raffinatezza, sobrietà ed eleganza e soprattutto è pieno di vita. LA CREATIVITA', secondo me, E' UN INNO ALLA VITA e va valorizzata in tutte le sue forme, ecco perché non mi sento di dare un giudizio su una tecnica in particolare. Adoro i quadri fatti con i fiori pressati ma questa è una questione di gusto personale...
    Continua così
    baci
    Giorgia

    RispondiElimina
  6. Capperini non posso mancare si si partecipo, per quanto mi riguarda sei una tuttologa, quindi non so dare una preferenza alle tue tecniche.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  7. Wow! 15000 sono davvero tante! Ma come si fa a non venire a vedere quello che crei? Io sono la prima a passare di qua ogni giorno! Mi piacciono tutte le tue tecniche...e tutte le idee che hai.
    Vado subito ad inserire l'immagine nel mio blog.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. E secondo te io posso farmi sfuggire questa occasione? Naaaa!
    La tecnica che mi piace di più(e quella per cui ti invidio pure un po') è il restauro dei mobili/cose antiche. Quando dico che a me piacciono le cose vecchie, come quelle che ami tu e di cui pubblichi le foto, molti mi guardano come se fossi pazza! Invece, grazie a internet ho scoperto di non essere sola, tante persone hanno le mie stesse passioni e il tuo blog per me è diventato una lettura fissa e una fonte di ispirazione!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Ciao,partecipo volentieri al tuo candy :) mi piacciono molti i tuoi lavori in gesso!
    ti linko nel mio blog qui:
    http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!434.entry
    baci

    RispondiElimina
  10. Festeggio molto volentieri insieme a te questo bellissimo e soprattutto meritatissimo traguardo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ciao
    partecipo al tuo blog candy per festeggiare il tuo traguardo
    vistoi che sei brava nelle varie tecniche non riesco a dare una preferenza ... comunque mi attira molto il recupero dei mobili o vecchi oggetti
    Cris

    RispondiElimina
  12. Io sono arrivata sul tuo blog solo oggi (rimbalzando qua e là sul web) e trovo anche un blog candy? Meraviglia delle meraviglie! Ho visto i tuoi lavori e mi piace molto quello che fai: sarei diventata tua sostenitrice comunque quindi....perchè non partecipare?
    BRAVA davvero, e non farmi scegliere tra tutte le creazioni che ho visto perchè non saprei decidermi.... :)

    A presto,
    Rita

    RispondiElimina
  13. Ciao cara partecipo con molto piacere, ti linko subito. Cio' che preferisco tra i tuoi lavori è il restilyng di vecchi oggetti!!!! bacio a presto

    RispondiElimina
  14. Ciao cara e auguri x le prime 15.000 visite, a cui ne seguiranno tante altre !
    a presto
    Annarita

    RispondiElimina
  15. Davvero uno splendido traguardo, complimenti!
    Riguardo alla tecnica che secondo me ti riesce meglio... bè davvero non so scegliere, resto sempre affascinata da chi, come te, ha una così grande e magnifica manualità, davvero non potrei dire che un ricamo ti riesce meglio di un decoupage o di un patchwork: se brava in tutto ciò che realizzi!
    Vado a linkarti da me e grazie per l'opportunità!
    Barbara
    http://candyricettebarbare.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. ILONA DOSSO04 marzo, 2010

    ciao!!! Ti seguo da un po' anche sul forum di alf!!! Sei bravissima in tutto ma mi piace molto il recupero dei mobili in stile shabby. Ciao a presto

    RispondiElimina
  17. Rosa scusa se scrivo qui , poi cancellalo perche' e' il secondo commento che faccio,ma volevo dirti, dopo aver letto il tuo commento da Sarah, che anch'io mi sono sposata nell'81 e precisamente il 9 merccoledi,ahahma figlia arrivata nell'83 luglio, che coincidenze, ciao grazie ancora per l'opportunita', sempre divertente partecipare ai candy

    RispondiElimina
  18. § Ciao Rosa, invece mia figlia è nata a febbraio 84 (mi hai battuta per pochi mesi!).
    Se torni a leggere questo messaggio, per cortesia mi puoi scrivere un altro commento con il tuo indirizzo mail? Giusto per uniformare le regole. Se non ti va di renderlo pubblico puoi inviarmelo per posta elettronica (miro13@libero.it)

    § Per Ilona Dosso: chiedo anche a te la stessa cosa, il tuo indirizzo mail (tramite commento o per posta elettronica)

    Grazie.

    Rosa

    RispondiElimina
  19. Si, Rosa, l'enciclopedia è degli anni 70, ci sono delle foto un po' fuori moda, ma certi modelli sapendo cucire sul serio potrebbero essere portati anche oggi! Ci sono cartamodelli e spiegazioni per un sacco di cose... (e pensa che tutti i nove libroni erano in soffitta da mia nonna, nessuno li voleva, solo io posso raccattare certi "cimeli"!!!)

    RispondiElimina
  20. Carissima Rosa, ti ringrazio per aver partecipato al mio candy e...certo che partecipo al tuo !!! Tanti auguri per il traguardo raggiunto! Non saprei proprio dirti in quale tecnica riesci meglio, sei brava in tutto! Ho visto certe trasformazioni sul tuo blog che neanche Maga Maghella!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  21. Accipicchia... non è semplice scegliere la tecnica nella quale eccelli... sei bravissima in tutto!
    Comunque, visto che adoro il porta tv della bicocca, dico che sei un'ottima restauratrice.
    Adesso corro a linkarti nel mio blog.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  22. Ciao Rosa, felicissimi auguri per il traguardo raggiunto! Non so in quale tecnica riesci meglio! Sei brava in tutte! Baci, Francesca

    RispondiElimina
  23. Ok no problem capricorno_two@hotmail.it, speriamo ti serva ahahah ciao

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri al tuo candy e colgo l'occasione per complimentarmi con te per i tuoi splendidi lavori! Ler tue tecniche mi piacciono moltissimo, sei molto brava!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao cara, partecipo volentieri per una delle tue meraviglie! Ero già sostenitrice e ti ho già linkato sul blog. Incrocio le dita e spero con tutto il cuore che la dea bendata mi passi accanto questa volta. Non riesco proprio a scegliere, tra i merletti,gli oggetti dipinti a mano, le creazioni con fiori secchi, il gesso...sei brava in tutto.Bacetti,Anto

    RispondiElimina
  26. Tanti auguri!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/03/shabby-e-dinorni-blog-candy.html

    RispondiElimina
  27. in cosariesci meglio??? ma scherzi? Tutto quel che fai lo fai in modo SUPERLATIVO! Bravissima!

    RispondiElimina
  28. Sei veramente un vulcano d'idee! Il blog è sempre carinissimo e sempre pieno di novità .
    Mi piacciono molto i tuoi lavori sui mobili, sarà che mi piacerebbe farlo ma non ho la tua voglia.
    Brava.
    il mio blog è : ilblogdiadry.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. ciao, sono appena scoperto il blog! complimenti, i tui lavori veramente belissimi!!!
    metto il link sul mio blog(per caso anche io ho una candy da ofrirvi) http://lafiabarussa.blogspot.com
    visita anche il mio sito www.lafiabarussa.com

    RispondiElimina
  30. Gran bel traguardo Rosa, meritatissimo. Sai esprimerti al meglio in tutte le tecniche che esegui in una parola sei bravissima. Sono felice di averti conosciuta e ovviamente non mi lascio scappare il tuo candy. A proposito sai che ti ho linkata da tempo ormai ma non so se sono tua sostenitrice? bè provvedo
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  31. Mi piace tutto!
    E partecipo al tuo Blog Candy.
    Sono sostenitrice, e linko, ma sul mio secondo blog http://mycountryladybug.blogspot.com/.
    Ti invito però, a partecipare al mio Candy, che ha le stesse regole del tuo.
    Un abbraccio!
    My lucky.

    RispondiElimina
  32. ciao ciao
    anche io partecipo con piacere al tuo Candy Blog. I tuo lavori sono tutti molto curati, fatti bene, ma ...se proprio ... ma proprio devo dire ciò che preferisco...è quando metti le mani su un mobile d'antan e gli ridai vita, trasformandolo, schabbandolo tutto e rendendolo bellissimo!!!
    buon week end! ciao Claudia

    RispondiElimina
  33. rosaaaaaaaa che dire..... i ltuo blog e' come sempre eccezionale...tu sei veramente brava... vorrei avere 1/4 della tua tecnica in tutto cio che fai...poi sai che io son pazza x il country e shabby
    baci babyblue :-)

    RispondiElimina
  34. Ciaoooo non me lo faccio scappare purtroppo vado sempre di corsa...ma i tuoi post non me li perdo mai....sei bravissima.....ahhh in tutte le tecniche ...complimenti
    baci shabbosi
    chicca

    RispondiElimina
  35. ooocchei! :-)
    quello che mi piace di più è il restauro dei vecchi mobili, sei bravissima!

    RispondiElimina
  36. Sei molto brava, complimenti!
    Partecipo volentieri.

    http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/03/blog-candy-di-shabby-e-dintorni.html

    Bacini

    RispondiElimina
  37. Ciao Rosa, come promesso eccomi qui. Complimentoni per il tuo blog, è davvero troppo carino. La tua creatività è veramente notevole. Mi piace tantissimo lo stile shabby, chissà se un giorno realizzero' qualcosa anche io.
    Un abbraccio, Ljuba - crysania83 ;o)

    RispondiElimina
  38. ciao auguri per le tue 15.000 visite che traguardo... ho dato un´occhiata ai tuoi lavori e come si fa a dire cosa ti riesce meglio!!! il numero delle visite ti dovrebbe far capire che i tuoi lavori sono molto belli... Antonella vieni, se ti va, a sbirciare il mio blog..

    RispondiElimina
  39. mi piace il tuo blog perchè è la tua creatività è 180°, ci trovi di tutto e di più e ti riesce pure bene!!! Per me in ogni caso sei super nello shabby, forse perchè è quello piace di più a me e poi sei brava nel reinventare le cose, trasformandole e riportandole a nuova vita.... Anzi appena potrò verrò a chiederti qualche consiglio.
    Un bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  40. Sono brenda del forum alfemminile.. ho sbirciato con piacere il tuo blog..rimango sempre affascinata dall'arte delle persone, dalla loro fantasia.. purtroppo io non vado al di là del decoupage..e quindi a maggior ragione ti faccio i miei complimenti!! sei davvero brava..realizzi oggetti incredibili..come il mobile tv che ho visto qui sul tuo blog..senza parole!!
    ci tenevo a farti i miei complimenti..continua così!

    RispondiElimina
  41. Certo che partecipo con grande piacere !
    Ciao

    RispondiElimina
  42. Partecipo molto volentieri. Ho curiosato sul tuo blog e il restauro dei mobili direi che è il tuo forte. complimenti
    Dori

    RispondiElimina
  43. Ciao carissima ,partecipo volentieri al tuo candy e ti faccio tanti complimenti per i tuoi lavori ciao Angela

    RispondiElimina
  44. Ciao, partecipo al tuo blog candy con molto piacere, è molto difficile dire in quale tecnica riesci meglio, io direi in tutte.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  45. ciao cara,potevo mancare?dura dirti quale tecnica ti riesce meglio, io adoro lo shabby e mi soffermo di più su quello,allora diciamo shabby? baci Pam

    RispondiElimina
  46. ciao anche io sono fra i tuoi sostenitori e mi diverto a vedere tutte le cose che fai ...
    non è possibile dirti quale tecnica sia quella che ti riesce meglio....
    io che faccio solo crocette ho subito curiosato fra i ricami...molto belli tutti..ma i ricami giovanili ...
    comunque mi piace molto seguire i tuoi lavori Shabby complimenti !!!!

    ciao Roberta
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. ciao sono Angela...quella dei cuori di S.Valentino,intanto Auguri a te e a tutte le donne...visito giornalmente il tuo blog,e sono esterrefatta da tutte le cose che fai...quello che preferisco è il recupero mobili e oggetti...è bellissimo vedere come sai dare nuova vita ad un oggetto.....auguri per il tuo blog..e un saluto a tutte le donne...

    RispondiElimina
  48. Complimenti!: Dunque mi iscrivo anch'io e partecipo moooolto volentieri. Adesso vado a postare da me il tuo Blog Candy.
    Un abbraccio grande.
    Lorella

    RispondiElimina
  49. ...dimenticavo, scusa, la tecnica che (a mio modestissimo parere) ti viene meglio è il restauro dei vecchi mobili e componenti d'arredo: mi piace molto come riesci a renderli country!

    RispondiElimina
  50. ciao
    complimentissimi!!!...sei bravissima!!io adoro i vecchi mobili infatti giro sempre per rigattieri,ho fatto per un po di tempo la restauratrice quindi so che significa restaurare un mobile!!!
    partecipo volentieri al tuo blog candy!!
    Un salutissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  51. ciao!sono pronta a partecipare!!!^_^
    però mi dovresti dare tu il codice del blog, perchè sono negata in queste cose:-(

    RispondiElimina
  52. mi dispiace ma sono proprio negata, non è che ti dispiacerebbe creare la foto con già il link??
    cioè in modo che cliccandoci sopra di vada direttamente sul tuo sito...perchè io non ne sono capace..:-(scusami tanto!

    RispondiElimina
  53. ciao vorrei partecipare ankio,da quello ke ho visto sei bravissima e noto ke abbiamo anke gli stessi gusti c'è qlkosa in qesto blog ke ho ankio!!!! mi piace!!!!
    ti inserisco nella mia colonna blog-candy...
    xoxo

    RispondiElimina
  54. Partecipo molto volentieri a questo Candy, la tecnica che preferisco e che riesco meglio è la modellazione di paste sintetiche.
    Vado a linkare subito nel mio blog!!!
    bye e buona giornata

    RispondiElimina
  55. 1 Ciao, ti spiace se mi unisco!? la tecnica in cui riesci meglio??? Mah a me piace tutto quello che fai ma trovo molto particolare la tecnica dei fiori pressati!
    2 Sono tua sostenitrice!!!
    3 Ho aggiunto il tuo bannerino al mio blog (http://sugaricegirl-atupertuconlecrocette.blogspot.com/). Anche io ho indetto un Blog candy, se ti va vieni ad iscriverti!

    Complimenti per tutte le tue creazioni e che il numero di sostenitori possa crescere sempre di piùùùùùùù

    RispondiElimina
  56. però! complimenti.... per tutto, era un pò che non capitavo qui da te e vedo molti cambiamenti, che dire continua così .. i tuoi lavori sono davvero utili per spunti a chi si diletta.. ;O)
    ciao..... la tua quasi vicina di casa?!?!?!

    RispondiElimina
  57. Ciao! Partecipo volentieri al tuo candy.
    Anch'io ne ho uno in corso, sei la benvenuta!
    La tecnica che ti riesce meglio... semplicemente "realizzare", hai le mani d'oro.
    Lucia

    RispondiElimina
  58. Ciao cara! Come già detto è pochissimo che ti conosco....ma mi sembra che sei brava in tutto quello che ti cimenti!!! Partecipo al tuo candy-blog molto volentieri...corro a linkarti! Grazie tantissimo di avermi messo nei tuoi preferiti. Incrocio le dita! Annavita

    RispondiElimina
  59. CIAO, partecipo volentieri... sono molto curiosa delle soprese che stai preparando.
    Apprezzo molto il recupero dei mobili vecchi con lo stile shabby e ad essere sincera ti ho copiato qualche idea....
    Ti spetto sul mio blog LA MAGIA DI ZLATAR per un consiglio.... cosa potrei dipingere per un'amica che ha un arredamento shabby??????

    RispondiElimina
  60. CIAO, BELLISSIMO IL TUO BLOG,MI SONO APPENA ISCRITTA!!
    SE TI VA FATTI UN GIRO DA ME.
    BACI
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  61. Ciao, partecipo anch'io al tuo blog candy. Complimenti x le tue creazioni, sono bellissime. Mi piace tantissimo il mobile porta tv, complimenti è meraviglioso.
    Se ti va di farmi una visita, mi trovi qui http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
  62. Ciao!
    Per me sei brava in tutte le tecniche che usi.
    Partecipo anch'io.
    Sono una tua sostenitrice.
    Doretta
    doretta.spataro96@tele2.it

    RispondiElimina
  63. A me piace tutto ciò che fai. Hai delle mani magiche, bravissima, è difficilissimo scegliere quello che fai meglio visto che è tutto bellissimo e credimi non è la solita sviolinata! Un bacione e... un in bocca al lupo a me per il tuo premio....
    Ciao Elsa

    RispondiElimina
  64. Devo dire a onor del vero che, i tuoi lavori sono tutti meravigliosi ( e visto anche il raggiunto traguardo non c'è da meravigliarsi), ma dovendone scegliere uno allora non ho dubbi nel dire che nel ricamo sei davvero SUPER.
    Baci Lara

    RispondiElimina
  65. Ciaoo Miro che dire del tuo blog... che è meraviglioso!! La tecnica in cui riesci meglio?? difficile da dire per me riesci in tutto .. adoro quando fai il restyle dei mobili ma come riesci?? Perciò partecipo volentieri al tuo candy e speriam bene...Son venuta tante volte a trovarti ma strano che non sono tra i tuoi sostenitori ..vabbè.. rimedio adesso...
    Un bacio e grazie per tutte le fantastiche idee che mi dai tutti i giorni
    Barbara

    RispondiElimina
  66. Ciaooo!
    Complimenti cara per il traguardo raggiunto, meritatissimo!!
    Per me rieci benone in tutto quello che ci mostri,!!
    Ti abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  67. Ciao Miro..
    Complimenti vivissimi per il bellissimo traguardo ^___* Te lo meriti proprio! E partecipo con molto piacere al tuo blogcandy...
    Sei bravissima con tante tecniche e in specilamodo con il recupero dei mobili: il tuo mobile portatv è la fine del mondo ^___*
    Un abbraccio e... vado a linkarti ^__*
    Dona

    RispondiElimina
  68. Ciao carissima,come stai???..E' parecchio che non ci incontriamo e casualmente, tramite un altro blog ho visto il tuo candy.....eccomi.....partecipo volentieri e vado a linkarti...Ti abbraccio.LUISA.

    RispondiElimina
  69. Ciao! rieccomi, questa volta al post originale per indicarti le tue creazioni più belle: patchwork e uncinetto, ma sinceramente è un pò difficile scegliere... ^_^

    RispondiElimina
  70. Ciao, io ho appena scoperto il tuo blog e ho dato un'occhiata veloce quindi non so in cosa riesci meglio....
    però quel poco che ho visto mi piace molto.
    adoro lo stile shabby...
    ora vado con calma a vedere il blog..
    la mia mail: roncalli76@vodafone.it
    ciao Raffy (bimbaiaia)

    RispondiElimina
  71. Partecipo volentieri al tuo blog candy...non vorrai mica non far vincere una tua conterranea???? Scherzo! Speriamo di essere fortunate...in ogni caso chiunque vinca sarà un bel premio visto che le tue creazioni sono tutte fantastiche!

    RispondiElimina
  72. Ciao Rosa,
    partecipo anch'io volentieri,
    baci,
    Amalia

    RispondiElimina
  73. Ciao è la prima volta che ti vengo a trovare e devo dire che mi piace molto, bellissimi lavori sei molto brava in tutto ma la mia preferita e lo stile shabby io ancora non mi sono cimentata ma prima o poi proverò.......partecipo volentieri al tuo blog candy perciò vado subito a linkarti.................vienimi a trovare se ti va ciao

    RispondiElimina
  74. Ciao, pertecipo molto volentieri al tuo blog candy, sei molto brava, mi opiace quell'aria antica che dai ai tuoi mobili, poi per una che come me è alle prime armi, tuto questo mondo affascina moltissimo. Complimenti anche per le tante visite. A presto Lara

    RispondiElimina
  75. Non me lo perderei per nulla al mondo con i fantastici lavori che fai. Grazie epr l'opportunità vado subito a linkarti.
    Salutoni

    RispondiElimina
  76. Scusa hai ragione avevo sbagliato,grazie per avermi avvertita,come ti ho detto mi piacciono queste creazioni shabby,e le tue sono proprio belle!!!ho già visto anche il neozio su misshobby!!!partecipo!

    RispondiElimina
  77. Hola!! tu blog esta muy lindo, me ha gustado tu estilo tan elegante, tan shabby, y quisiera participar en tu blog candy.
    Besos

    manualidades.daisy@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Dopo aver apprezzato la tua coroncina ho fatto un giro tra le tue pagine e partecipo volentieri.Complimenti per le visite.CIAO ROBERTA di CUORE e COLORE

    RispondiElimina
  79. Ciao partecipo volentieri.....grazie...

    RispondiElimina
  80. ciao, bellissimo il tuo blog, partecipo al tuo candy blog con molto piacere, a presto
    Serafina

    RispondiElimina
  81. ciao, mi posto tra le tue nuove sostenitrici, poi continuo a fare il giro tra il tuo blog, e linko il tutto, comunque le prime cose che ho visto sono carine, complimenti Barbara

    RispondiElimina
  82. incrocio le dita e spero... ;-)
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    io adoro tutto quello che fai... mi ricorda tanto la provenza...
    ciaooo

    RispondiElimina
  83. ho sbirciato nel tuo blog i tuoi lavori sono interessanti e veramente molto belli. brava. Partecipo molto volentieri al tuo blog candy
    grazie
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  84. che bello il tuo blog, ho gardato un pò in giro e mi piaciono molto i tuoi lavori col gesso e i cuori..
    il premio è molto elegante complimenti!!
    ciao da Ilaria

    RispondiElimina
  85. sei molto molto brava! complimenti!
    ed sarebbe una grande fortuna vincere! :)
    Ciao.
    Antonietta
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  86. Ciao Miro ti ho scoperta in questo momento e sono rimasta a bocca aperta per tutto quello che fai!!!! A me piace la pittura quindi segnalo quella (pero' anche nelle altre sei forte!!)Spero mi vada bene, Saluti Antonella

    RispondiElimina
  87. ciao
    complimenti per il tuo blog,
    posso partecipare anche io
    ciao

    RispondiElimina
  88. Ciao Rosa!!! Intanto sono molto felice per il fatto che mi sei venuta a trovare nel mio modestissimo appena nato blogghino...Hai ragione, ma ieri sera non sono riuscita a linkare l'immagine (ci sono riuscita adesso!!) purtroppo ho pochissimo tempo in questo periodo e a dire la verita' come hai potuto vedere sono ancora alle prime armi... ma presto spero di poter far vedere le mie creazioni e ci terrei ad avere un tuo parere!!!
    Ancora complimenti per le tue creazioni e un bacione, Anto

    RispondiElimina
  89. Ciao Rosa!
    complimenti per il blog e augurissimi!!!
    partecipo molto volentieri al tuo blog candy!
    Un abbraccio,
    Chiara

    RispondiElimina
  90. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  91. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  92. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  93. Ciao. Se posso partecipo volentieri. Saluti dalla Polonia :-)
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine