.
.

T R A N S L A T E

lunedì 22 marzo 2010

Festa di primavera.


Ecco a voi le foto della giornata di ieri. Il tempo per fortuna è stato abbastanza clemente e, nonostante le previsioni di pioggia, ci ha lasciato trascorrere una piacevole giornata.
Ho diviso il gazebo con Barbara, una mia amica. Era la prima volta che esponevo con qualcuno e l'esperienza mi è piaciuta molto, sicuramente è da ripetere.

Verso mezzogiorno mi è venuta a trovare Claudia, autrice del blog "La maison de Camille" ed è stata una bellissima sorpresa, è molto bello trovarsi di fronte chi sta dall'altra parte di un blog, vedere realmente una persona che fino ad un attimo prima apparteneva al mondo virtuale.
Grazie, Claudia.

Il gazebo nel suo complesso.


Eccomi con Barbara.


I miei lavori.










E quelli di Barbara.







°^°^°^°

Nei prossimi giorni ve li mostrerò nel dettaglio.

19 commenti:

  1. Che bella bancarella! Sembra anche che da voi il tempo sia stato clemente! Bene bene! PS. Bellissimo i mobiletto bianco con i cuori nelle ante!!!

    RispondiElimina
  2. Immagino sia andata alla grande!
    Complimenti a tutte e due e vai con le foto in dettaglio,sono impaziente ;)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non sono riuscita a venire a trovarti....ti ho mandato una mail! comunque brava avevi una bellissima bancarella!

    RispondiElimina
  4. ciao Rosa,
    che bella la tua bancarella, spero sia andato tutto bene,
    ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo!
    Ma che bell'esposizione, ho adocchiato tante cose carinissime.
    Spero sia stata per te una bellissima esperienza.
    BACI, aNNA.

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!! I vostri lavori sono bellissimi!!!!

    RispondiElimina
  7. bei lavori complimenti a tutte due

    RispondiElimina
  8. Sono contenta Rosa, che il tempo abbia tenuto e che sia andato bene.

    Mi spiace ripeto non essere potuta venire.

    Un abbraccio Irene

    RispondiElimina
  9. ciao Rosa, è stato veramente piacevole conoscerti; volevo dirti che la cornice che ho comprato è bellissima, proprio come piace a me!
    avendo visto i tuoi lavori, di persona sono ancora più belli!
    buon inizio settimana. Claudia

    RispondiElimina
  10. che bell'angolo che avete allestit, sarà andata magnificamente con tutte quelle slendide creazioni
    Baci
    Lu

    RispondiElimina
  11. Siete tutte molto carine, vi ringrazio anche a nome di Barbara.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  12. Questo tuo mercatino mi ricorda i preparativi di quelli che ho fatto qualche tempo fa, l'ansia del prima di non riuscire a fare tutto, l'allestimento e l'attesa di vedere se i passanti sono interessati o per lo meno apprezzano...
    In ogni modo è un'esperienza piacevole che ti da modo di conoscere e farti conoscere e mi sembra di capire che la tua è stata positiva.
    Complimenti per l'impegno e le vostre belle cose.
    Baciotti
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Ciao Miro!! Bellissima bancarella, sia la tua che quella di Barbara!!! Lavori curatissimi!!!Mi piacciono!!!! Complimenti!!!

    Marta

    RispondiElimina
  14. Ciao rosa e' la terza volta che scrivo il commento non me lo prende che== ;)speriamo adesso...cque ho riconosciuto tutti i tuoi bellissimi lavori, complimenti anche a Barbara, che bello deve essere stato vedervi vi invidio, non vieni a bg a farli, vado sempre

    RispondiElimina
  15. Rosa cara, non è parlare perché anche per me una tragedia questa cosa della tesi spero solo di finire presto. sono stupende le foto del tuo mercatino e gli oggetti shabby poi una vera delizia anche se io non avrei mai avuto il coraggio di metterli in esposizione per venderli ma me li sarei tenuti tutti troppo belli.complimenti ancora un abbraccio forte

    RispondiElimina
  16. E' sempre emozionante, divertente e anche stancante l'esperienza del mercatino, però, quando lo si fa in compagnia, si crea una sorta di cameratismo con i "compagni di viaggio", che ti aiuta ad affrontare sconfitte e vittorie....e suppongo, dato il livello dei lavori esposti che sia stato tutto molto apprezzato.
    Sei sempre molto brava!!

    RispondiElimina
  17. Ancora grazie.

    § Minni e Giorgia: sì, l'esperienza del mercatino è piuttosto faticosa, ma molto gratificante. Mancavo dalla "piazza" da qualche anno, da quando abbiamo comprato la Bicocca e i lavori di resturo non mi hanno permesso di fare nulla. Come ho già detto è stata la prima volta che dividevo il mio spazio e la giornata è stata ancora più bella!
    Io e Barbara ci stiamo già organizzando per i prossimi!!!

    § Pame: in effetti quando qualcuno compra un mio oggetto, a parte l'enorme gratificazione di vedere un segno "tangibile" dell'apprezzamento per i miei lavori, è un po' come se l'oggetto andasse "in adozione". Spesso capita che mi chiamano per dirmi come hanno sistemato la cosa comprata o se è stato apprezzato in caso di regalo, facendomi molto felice.

    § Rosa: venire a Bergamo...chissà, magari! In fondo non è così lontano.
    Se fosse per me girerei per tutta l'Italia, ma mio marito mi fa tornare con i piedi per terra!

    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  18. Complimenti! bancarella allestita benissimo: molto ordinata e di gusto. Brave a tutte e due.

    RispondiElimina
  19. Todo esta hermoso, me encanta, tan elegante.
    Besos

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine