.
.

T R A N S L A T E

martedì 16 marzo 2010

I premi del blog candy.


Innanzitutto un grazie a chi ha già partecipato (siete davvero tante!) e a chi parteciperà.
I premi, come già sapete, saranno due, il primo sarà assegnato tramite un'estrazione a sorte, l'altro secondo un criterio che vi comunicherò alla fine del gioco.

Ecco cosa ho pensato, ideato, progettato e realizzato per voi:



°^°




Una piccola raccomandazione: avete rispettato tutte le regole del candy?
Chi ha partecipato si è iscritto fra i sostenitori?
Chi ha un blog ha inserito la locandina con il link di rimando al mio blog?
Vi chiedo gentilmente di controllare perchè mi dispiacerebbe molto dover procedere ad una nuova estrazione qualora mi accorgessi che la vincitrice non ha rispettato queste due semplici regole.

Grazie.

16 commenti:

  1. Ma che bello! Io ho scoperto da pochissimo il tuo blog, ma ho visto un sacco di idee geniali e questa è una di quelle. Complimenti anche per la realizzazione sempre molto accurata: BRAVA, BRAVA, BRAVA!

    buona giornata,
    Rita

    RispondiElimina
  2. E' verametne meraviglioso, sono felicissima di aver partecipato e non mi resta che pregare di vincere, saprei già dove metterlo!!!! Se vinco sono disposta anche a fare una capriola, a discapito delle mie povere ossicine! Un grandissimo abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia Rosa, speriamo di vincere eh eh eh.

    Bacioni Irene

    RispondiElimina
  4. Ogni giorno resto sempre più a bocca aperta.Dire che sono bellissimi è poco!Bravissima, sei veramente un'artista.Vorrei dirti di essere tanto contenta perchè questo blog è una maniera per realizzare i tuoi sogni, per esprimere tutta te stessa e per lasciare una traccia di autenticità e originalità in tutte noi che ti seguiamo.Con immenso affetto

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi! Come sempre, hai avuto un gusto incomparabile nel prepararli. Non sono mai stata fortunata nelle vincite, ma spero di fare un'eccezione questa volta!

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto oggi questo blog... che meraviglia, complimentissimi davvero...

    Argante

    RispondiElimina
  7. Spero, per una volta, di essere baciata dalla fortuna!!!!Ciao a presto....

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!
    Speriamo di vincere!
    Buona serata
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao Miro :) passavo di qua per un saluto e visto che ci sono partecipo con piacere. Come sai sono tra le tue sostenitrici già da tempo, ora non mi resta che mettere un riferimento al candy... un abbraccio.

    Erika - http://www.wb-creations.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. bè che dire... speriamo di vincereeeeee
    in ogni caso mi ha fatto tanto piacere partecipare e vedere quante persone ti apprezzano.
    un abbraccio grande
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Ciao ultrabello e utile... speriamo, grazie buona giornata rosa.)

    RispondiElimina
  12. Partecipo anch'io!!!
    Ciao e complimenti!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  13. mi piace lo shabby,bello anche il tuo mercatino,partecipo volentieri..sperando che non sparisca il mio commento come succede ultimamente!!!

    RispondiElimina
  14. sei bravissima,io ho il mio blog miserello perche" uso il pc da poco e devo imparare prati camente tutto,ma gia" visitare gli altri blog e scoprire tante cose deliziose mi fa molto piacere!partecipo anch"io sperando di aver fatto bene tutto.ciao

    RispondiElimina
  15. ATTENZIONE!

    PER PARTECIPARE AL BLOG CANDY OCCORRE LASCIARE IL PROPRIO COMMENTO AL POST AL QUALE SI ACCEDE TRAMITE LA LOCANDINA CON LE ROSE E NON A QUESTO.

    GRAZIE.
    ROSA

    RispondiElimina
  16. Wow!!!!!!Hai le mani d'oro a dir poco!!Ti faccio tanti tanti complimenti..e incrocio le dita nella speranza di essere la super fortunata vincitrice.
    Grazie
    Michela (solomz@libero.it)

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine