.
.

T R A N S L A T E

lunedì 1 marzo 2010

Piccolo bagno.

Il lavoro che vi mostro oggi non è recente, risale infatti a qualche anno fa. Si tratta di un pannello con dimensioni di circa cm 30x20 sul quale ho riprodotto la parete di un piccolo bagno.
Non oso chiamarlo "miniatura", so bene che questo lavoretto impallidisce di fronte ai capolavori visti sui blog di chi applica seriamente questa tecnica, l'ho realizzato con il solo scopo di creare un elemento decorativo, niente di più.

8 commenti:

  1. Ma è una delizia!!!!!!
    un abbraccio Silvia

    RispondiElimina
  2. Che carina ed originale.

    Come stai? questa sera estraggo a sorte la vincitrice del candy.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie del premio, sono lusingata!spero non ti arrabbierai però, se non continuo la catena, ma ti citerò ugualmente, come "mandante" come dire di questo simpatico pensiero al prox post che faccio. Bella la miniatura. Baci Pam

    RispondiElimina
  4. QUESTI QUADRETTI SONO SEMPRE DELIZIOSI!
    NEL MIO BLOG C'E' UN PREMIO PER TE.
    BUON INIZIO MESE
    CIAO CLAUDIA

    RispondiElimina
  5. I tuoi lavoretti sono sempre molto belli e fini!
    Vieni nel mio blog, mi piacerebbe sapere che ne pensi della mia nuova borsa, ho preso ispirazione dal tuo commento, quello sulla tua borsa ricamata: certo la mia non posso dire sia ricamata, ma così mi sembra più ricca!

    RispondiElimina
  6. Sei molto brava, non devi pensare che la tua creazione è meno bella di altre...Tutto quello che è creato con amre e dona amore è unico!
    Ti abbraccio , Anna.

    RispondiElimina
  7. Molto carino, in bagno sta benissimo o anche in cucina con elementi da cucina, un premio speciale alla pazienza, ciao buona giornata rosa

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte.

    § Rosa: si l'ho fatto anche con elementi da cucina, però non ho pensato di fotografarlo. Ne avevo realizzati diversi, anche per camerette di bimbi, ma ho solo questa foto che ho pubblicato. Ai mercatini avevano avuto un ottimo successo.
    Magari in futuro ne farò altri.

    Baci
    ROsa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine