.
.

T R A N S L A T E

giovedì 22 aprile 2010

Ancora fiori...

... ma questa volta miei. Vediamo un altro angolo del mio giardino, vi va?

La forsizia.



Il giacinto.


La Nandina domestica.


Il viburno.


Di questa pianta purtroppo non ricordo il nome.



L'aucuba.


Anche questa è un'illustre sconosciuta.
In versione gialla...

... bianca...

...e viola.


Il melo ornamentale.



La dimorphoteca.




Questo fiore è nato spontaneamente.


Le violette.




Le primule.


I narcisi.



Un'altra varietà di primula.


I muscari.


La hosta.


Il prunus.


Le fragoline.


L'azalea è finalmente fiorita!


E anche il rododendro.


Ora possiamo finalmente dire che siamo in primavera, vero?


18 commenti:

  1. Ciao carissima! Finalmente mi sono ritagliata un po' di tempo per venire a trovare te e il tuo blog. Che belle foto...e che bel giardino. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. ...e come se non bastasse, hai anche il pollice verde smeraldo...
    ...giardino bellissimo e fioriture da sogno.

    Bacio

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  3. quanti bei fiori, bravissima !!!
    ciaociao
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia uno spettacolo.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  5. Il tuo giardino è come te...bellissimo!
    Bacionissimi,Silvia

    RispondiElimina
  6. posso dirti solo complimentoni hai un giardino stupendo è fantastico

    RispondiElimina
  7. Ciao cara,
    complimenti hai un giardino meraviglioso.
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  8. Ma che belli, con questo servizio fotografico, hai ottenuto un premio, ti nomino ufficialmente: Guru delle casalinghe perfette, non c'e nessun'altra che conosca che e' al tuo livello, senza parole ...troppo brava, ciao.)

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia tutti quei bei fiori, li amo tantissimo anch'io! il tuo giardino è stupendo! Io ho la siepe col viburno, ma non fa i fiori.
    Ciao, Elsa

    RispondiElimina
  10. che bel giardino hai! in estate deve essere un'esplosione di colori!
    ciao ciao Claudia

    RispondiElimina
  11. Che bello il tuo giardino! Curatissimo e pieno di piante meravigliose. Conoscendo la proprietaria non poteva essere diversamente. Baci baci

    RispondiElimina
  12. complimenti per i tuoi fiori, hai un giardino delizioso e ben curato nei particolari.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i tuoi fiori!
    Tra i miei figli che giocano a pallone, le lumache che mi divorano tutto e io che non ho il pollice verde, il mio giardino è tutto spelacchiato.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  14. Bellissime piante fiorite Rosa! Sei grande!!!!! Un bacione. Francy

    RispondiElimina
  15. Un giardino delizioso e che meraviglia i tuoi fiori.
    Un bacio
    Tiziana

    RispondiElimina
  16. bellissimo!tutti questi colori mettono tanta allegria e si vede come curi bene il tuo giardino!ciao

    RispondiElimina
  17. I miei più sinceri complimenti per il tuo splendido giardino, è bellissimo e tu sei davvero brava a prendertene cura, si vede che è una cosa che fai con amore. A presto Lara

    RispondiElimina
  18. davvero un giardino meraviglioso... e si con le tue manine magiche non potevi che avere anche il pollice verde!!!! complimenti sinceri cara
    un bacio
    Rosy

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine