.
.

T R A N S L A T E

venerdì 9 aprile 2010

Un premio per me.


Mi è stato assegnato dalla carissima Giorgia (Giardini di Lillà).
Ritirando il premio occorre elencare le 10 cose che ci rendono felici e girarlo ad altri 10 blog.

Comincio con l'elenco dei motivi che mi rendono felice:
  1. la mia famiglia
  2. sapere che le persone a cui tengo stanno bene
  3. la mia cagnolina Trilly
  4. realizzare qualcosa di carino con le mie mani
  5. constatare che le cose che realizzo non piacciono solo a me ma anche agli altri
  6. le serate con gli amici
  7. la natura e tutte le stagioni (ognuna ha la sua poesia)
  8. girare per i mercatini delle pulci
  9. leggere un bel libro
  10. ascoltare la mia musica preferita
Ed ora i 10 blog. Diventa sempre più difficile scegliere ora che la cerchia dei miei blog preferiti è diventata molto sostanziosa, pertanto ho deciso di assegnarlo agli ultimi 10 miei sostenitori in ordine cronologico, come messaggio di benvenuto. Tra di essi c'è una blogger russa, sarà un po' complicato farmi capire, cercherò di farlo con l'Inglese, sperando che non parli solo russo.


  1. shebbi
  2. impronte - gioielli fatti a mano
  3. pozioni e incantesimi
  4. hobbycreare
  5. il coniglio nel cappello
  6. kreattiva
  7. dammi 2 mani per creare
  8. mamanluisa
  9. creazioni filo
  10. azzurra-lu
Ora vado ad avvisarle tutte.

9 commenti:

  1. Complimenti Rosa, premio meritatissimo e dalle risposte vedo che c'è sempre più feeling tra noi ci piacciono le stesse cose.

    Se hai problemi con il russo c'è un sito www.tradukka.com che traduce in tante linque anche in russo.

    Bacioni Irene

    RispondiElimina
  2. Grazie Irene, ho tradotto in russo seguendo il tuo consiglio, speriamo che fra la versione inglese e quella russa del traduttore riesca a capire.
    Un bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie prelevo il tuo premio, pensa che è il mio secondo, la cosa mi rende felice. Buona giornata Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    passa sul mio blog, hai un premio che aspetta.
    Baci

    RispondiElimina
  5. ciao,complimenti x il premio,oltre a essere brava manualmente,x quel poco che ci si puo" conoscere qui,penso tu sia una persona in gamba e disponibile!

    RispondiElimina
  6. complimenti per i premi che hai ricevuto e grazie cara lo accetto con piacere e vado a postarlo nel mio blog.
    Serafina

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa sono molto felice e onorata di ricevere questo premio, complimenti per quelli da te ricevuti e meritatissimi, per quanto mi riguarda questo mi da una caricaaaa fantastica!!! Un bacione Anto

    RispondiElimina
  8. ciao... scusami se sono passata solo ora a ringraziarti... ma in questa settimana sono stata praticamente latitante... grazie mille spero di riuscire a postarlo presto nel frattempo un GRAZIE!!! di cuore rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  9. Rispondo un po' in ritardo, ma ero via e non avevo la connessione, ti ringrazio tantissimo, il tuo premio è stato graditissimo, l'ho già postato.
    Mi sarebbe piaciuto riassegnartelo, ma non credo sia possibile.
    A presto
    Sara

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine