.
.

T R A N S L A T E

giovedì 15 aprile 2010

Per momenti speciali.

Ricordate gli album fotografici che ho avuto modo di mostrarvi un po' di tempo fa?
Erano in versione "kid" (qui e qui), ideali per raccogliere le foto della prima comunione, per fare un esempio.
Oggi invece vedremo una serie pensata per il matrimonio:


Questo è stato realizzato in pelle scamosciata blu mentre il decoro è dipinto a mano su tela con colori acrilici.
Il motivo è una copia di un acquerello del pittore botanico francese Pierre-Joseph Redoutè.


L'album che segue è in similpelle verde bosco. La facciata anteriore simula un quadro (con il vetro) ed il passe-partout, decorato con fiori secchi pressati, incornicia una foto che può essere sostituita in quanto il retro presenta un'apertura adatta allo scopo.


Anche il seguente è decorato con i fiori secchi, il passe-partout è in juta mentre la cornice è di legno.


L'ultimo è in pelle tinta testa di moro con decoro a decoupage tinta seppia.


La linea ne comprendeva tanti altri, ai quali purtroppo non abbiamo pensato di fare le foto.
Spero che vi siano piaciuti e scusate la qualità delle immagini non molto nitide perchè ricavate con lo scanner.

10 commenti:

  1. Ciao Rosa, belli, mi piacciono quelli con i fiori secchi e cornice in legno, compliments more, adios, buona giornata rosa @>---

    RispondiElimina
  2. Sono splendidi, Miro, quel che + di tutto li rende affascinanti ai miei occhi è il fatto che siano creati a mano, esclusivi, personalizzati, e se poi vogliamo star qui a parlare della competenza dell'autrice...
    ...facciamo notte!!!!!!

    Un caro abbraccio,e...bravissima!

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  3. Bellissimi anche questi, ricordo bene gli altri e mi piacciono sempre di più.
    Un saluto
    Lu

    RispondiElimina
  4. sono senza parole, sono bellissimi!
    Bravissima come sempre,
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Bravissima come sempre!Quello Blu è il mio preferito!

    RispondiElimina
  6. sono molto belli mi piacciono quello in pelle blu e quello con i fiori secchi!brava come sempre!ciao

    RispondiElimina
  7. Semplicemente meravigliosi tutti molto belli, il mio preferito è quello decorato con i fiori secchi...
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Belli!! I miei preferiti? IL blu, e quello con i fiori secchi!! Un bacio. Francy

    RispondiElimina
  9. cara Rosa adesso mi devi dire cosa non sai fare, una cosa, una sola cosa.... sei trooooppoooo!!! scherzi a parte anche questi lavori sono bellissimi, io preferisco il prima sia per il colore che per il dipinto, davvero ideali per un matrimonio.
    I miei lavori procedono e domani mattina alle 8 cambio di persone... adesso tocca al mobile..
    speriamo che non facciano troppo movimento... con tutto il pulire che ho fatto in questi giorni...
    un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  10. ciao spero tutto bene, buon fine settimana, ciao bacio rosa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine