.
.

T R A N S L A T E

lunedì 19 aprile 2010

Piovono premi!!!!


Ebbene sì, ne ho ricevuto un altro (troppa grazia!!!!) dalla carissima Irene di Ore Liete.
Il premio prevede che si debba fare un elenco di dieci cose che riguardano la propria persona e girare il premio ad altri 10 blogger.
Per non essere noiosa cercherò di non ripetere i 10 aspetti già elencati con il precedente premio e a tal fine mi farò aiutare dalla mia amica, collega, compagna di stanza Annamaria che, dividendo con me le giornate in ufficio, riesce ad osservarmi dall' "esterno". Le ho chiesto di essere spietata, cioè di evidenziare soprattutto i lati negativi e/o buffi del mio carattere.
Ecco che cosa è venuto fuori:
  1. Soffro di manie di perfezionismo, soprattutto riguardo a me stessa (ma anche un po' verso gli altri, ihihih!).
  2. Quando mi infervoro tanto alzo la voce da sembrare che stia tenendo un comizio.
  3. Non sopporto che siano calpestati i miei diritti, ma anche quelli degli altri, ed ho il reclamo facile.
  4. Mangio il pompelmo con il cucchiaino.
  5. Compro tante cose per la casa e poi non le uso (o le uso poco).
  6. In ufficio mi hanno soprannominata "Minni" perchè una volta portavo le scarpe con i tacchi sottili (oggi solo scarpe comode!).
  7. Sono perennemente a dieta, o almeno cerco di esserlo.
  8. La mattina arrivando alla stazione (uso il treno per recarmi al lavoro) prendo i giornali gratuiti anche per le mie colleghe.
  9. La scrivania dell'ufficio è la mia seconda casa, ci si trova di tutto e, per raddoppiare lo spazio, ho aggiunto un sopralzo da un lato (ho la scrivania a due piani!).
  10. Ho il terrore, ma proprio terrore degli scarafaggi, tanto da rimanere quasi paralizzata.

Irene cara, ho visto che questo premio è molto diffuso quindi, per non rischiare di attribuirlo per la seconda volta, mi perdonerai se lo metto a disposizione di chi visita il mio blog.

2 commenti:

  1. Ciao Rosa, grazie per i complimenti. E' che per questo benedetto mercatino mi sembra di non avere mai abbastanza cosine da mettere sulla bancarella. Ogni volta che guardo, mi viene in mente di aggiungere qualcosa (e poi, vedrai, mi riporto tutto a casa.... ;-)))
    Anche io come te ho un po' le manie di perfezionismo e vorrei che fosse tutto preparato a puntino. Uff che noia essere noiosa come me! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. ciao complimenti vivissimi... al prossimo, ciao buona serata rosa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine