.
.

T R A N S L A T E

giovedì 29 aprile 2010

Swap dell'ospitalità.

Si è conclusa la prima parte della mia partecipazione allo SWAP dell'ospitalità organizzato da Alessandra di "Piccolo angolo country", nel senso che ho ricevuto il dono della mia abbinata.

Le regole del gioco prevedevano di inviare alla propria abbinata una creazione handmade inerente l'ospitalita' ed un po' di materiale creativo di ogni genere.



Era la prima volta che partecipavo ad una iniziativa simile e, non essendo a conoscenza di alcune regole sottintese del gioco, ho fatto qualche piccolo pasticcio di cui chiedo ancora scusa.

Però tutto bene quel che finisce bene e direi che sia finita moooolto bene, perchè ho ricevuto il pacchetto dalla mia abbinata, Luisa di "Il mio bazar delle meraviglie".

Aprendo il pacchetto non finivo più di estrarre le bellissime cose che Luisa mi ha inviato, cose che voglio mostrarvi perchè sono realizzate davvero con molta cura.


Un cuscinetto molto romantico.


Un cuore in panno montato su un bastoncino.


Un piccolo vassoietto con dolcini.


Materiale vario per i miei futuri lavoretti (tovaglioli per decoupage e teneri pizzi).


E, per finire, un biglietto carinissimo...


... con delle parole molto affettuose!


Grazie Luisa, sei davvero molto brava, ho gradito proprio tanto le tue bellissime creazioni.

Ora sarò io ad inviare alla mia abbinata il dono che ho preparato, ve lo mostrerò quando arriverà a destinazione.

6 commenti:

  1. Ciao Rosa..sono molto felice che il tutto sia stato da te molto gradito:-)...Ti auguro una felicissima giornata e buon lavoro!!..Alla prox..allora..Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  2. ciao Rosa,
    hai ricevuto tante belle coccole,
    brava Luisa,
    a presto,
    Amalia

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Rosa, che belle cose hai ricevuto, chissà cosa hai mandato tu, sono curiosissima.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa, hai ricevuto delle cose veramente carine, il cuscinetto è veramente bello...complimenti a Luisa.
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. chissà che bello aprire questi pacchettini, tu sei stata davvero fortuna con il tuo abbinamento e sicuramente lo sarà anche chi riceverà i tuoi doni.
    un bacio cara
    Rosy

    RispondiElimina
  6. hai ricevuto cosine deliziose,il vassoietto e"una vera chicca!baci

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine