.
.

T R A N S L A T E

martedì 13 aprile 2010

Un nuovo premio.

Oggi Silvia, autrice del blog "La locandiera" ha contribuito ad aumentare la mia autostima con questo post che riporto fedelmente:

"Chi è la più brava del reame?
Da oggi voglio consegnare dei premi anch'io...le motivazioni saranno le più diverse...la più brava,la più simpatica,la più bella,la più romantica,la più fantasiosa,la più.......bhè...avete capito,non ci sono limiti ci sarà solo l'imbarazzo della scelta perchè siete tutte meritevoli di questo bellissimo premio e partiamo col primo: Consegno il premio per la più brava ed eclettica


a..................ROSA di Shabby e dintorni"



Il premio Oscar!!!!

La mia prima reazione è stata di allegria (a Silvia "girerei" il premio per la sua simpatia) ma poi, leggendo le motivazioni, è subentrata un po' di commozione.

Grazie Silvia

14 commenti:

  1. Complimenti allora! Era da un po' che non passavo, ma che bella veste!!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti x l "oscar te lo meriti propio.IN quanto al mio nome e"breve come il tuo,mi chiamo rita!

    RispondiElimina
  3. Cara Miro, presto o tardi qualcuno ti ripaga sempre se si è come tu sei!

    Abbracci e complimentoni!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Complimenti!
    Che bel giardino che hai Rosa, i colori delle tue rose sono stupende!

    RispondiElimina
  5. ciao Miro..di solita è una sorpresa.ma visto che me lo hai detto ,mi fa immensamente piacere!!!ti auguro una buona giornata carissima!!!

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi Rosa, l'oscar e' meritassimo, vedi che chi semina raccoglie, sono felicissima per te, devi essere orgogliosa di te stessa, un bacione rosa

    RispondiElimina
  7. L'oscar alla tua bravura!!! Meritatissimo!! Complimenti!! Un bacione. Francy

    RispondiElimina
  8. Beh, vabbeh... sei brava e te li meriti tutti 'sti premi!
    Per il mercatino è quasi tutto pronto, anche se ho sentito altri pareri un po' negativi sul mercatino (quindi non sei stata solo tu a "mettermi in guardia"!), di "creative" come me (ah ah ah ) che non si sono trovate bene. Quindi parto con un po' di apprensione...

    RispondiElimina
  9. Massì, sarà comunque un'esperienza! Vedremo come andrà, magari sarà un successone!!! Baci!

    RispondiElimina
  10. tesoro sono pienamente daccordo, non poteva che andare a te questo premio.
    Hai visto che non è poi così male il colore e hai ragione che assomiglia a quello del tuo soggiorno, pensa che quando ho dato la paletta con la tinta del mobile per fare la vernice avevo un po di apprensione ma adesso sono soddisfatta.
    Ciao carissima
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Complimentissimi.... un oscar meritatissimo, brava!
    Un abbraccio con affetto Elsa

    RispondiElimina
  12. Complimenti cara Miro un premio meritatissimo.....il tuo giardino è una meraviglia

    RispondiElimina
  13. Ciao Miro, sono d'accordo e' un premio meritatissimo!!! Baci Anto

    RispondiElimina
  14. Grazie, le vostre manifestazioni di affetto mi fanno piacere quanto il premio stesso!

    Bacioni
    Rosa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine