.
.

T R A N S L A T E

lunedì 17 maggio 2010

Azzurro shabby.

Buongiorno a tutte, si riprende il solito tran-tran, per fortuna c'è un sole stupendo ed il cielo è di un azzurro intenso, speriamo che duri!

Per restare in tema shabby oggi vi mostro un vassoietto, di quelli che abbondano nei mercatini delle pulci.


Avendo a disposizione ancora un po' di azzurro avanzato dal precedente lavoro della cornice ho pensato di dargli un nuovo aspetto.


Anche il supporto che lo regge (fa parte di una coppia) è stato shabbato ad hoc.


Sono molto soddisfatta del risultato.

Vi auguro una felice settimana all'insegna della creatività!

13 commenti:

  1. E fai bene ad esserlo, è molto bello! Ti auguro un buon inizio settimana cara! Un bacio. Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, con il tuo tocco magico, le cose cambiano decisamente in meglio diventano piu' attuali, complimenti, l'oro ormai ha stufato un po' non e' adatto nelle nostre case shabbose, ciao grazie buona settimana anche a te baci rosa

    RispondiElimina
  3. Quei vassoi lì io li odio, mia mamma ne ha sicuramente qualcuno in rosso e dorato... (questione di gusti, eh!)
    Dopo il tuo passaggio ha cambiato aspetto e adesso è bello! Complimenti per la trasformazione!

    RispondiElimina
  4. Innanzi tutto complimenti per la nuova veste del Blog è molto bella e poi complimenti per il vassoio e i supporti con il tuo tocco sono meravigliosamente shabby!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, complimenti, specie per i supporti: sono davvero molto raffinati.
    P.S.: Oggi ho problemi con il mio blog. A presto.

    RispondiElimina
  6. COM"ERA PRIMA NON MI PIACEVA,TU"HAI RESO MOLTO CARINO E ATTUALE!BACI!

    RispondiElimina
  7. Wow! Non sembra più lui! Hai avuto un'ottima idea. Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Miro, sono d'accordissimo sul"prima e dopo la cura" : ora è indiscutibilmente più... ...tutto! Sei troppo brava :)

    Info..."di servizio": da poco il mio blog è finalmente operativo, aspetto a braccia aperte chiunque voglia onorarmi della sua visita, a partire da te, tesoro!

    Abbraccione♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  9. Ci credo che 6 soddisfata hai fatto un lavoro fantastico

    RispondiElimina
  10. Ciao cara mi piace molto la nuova veste del vassoio, li ricordo molto bene, mia madre ne aveva uno oro e rosso.
    Con te gli oggetti rinascono.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  11. si certamente prima era troppo "serio", ora è più bello, grazie per gli auguri , buona settimana Barbara

    RispondiElimina
  12. Ciao, fai bene ad essere soddisfatta, è davvero un bellissimo lavoro quello ceh hai fatto, poi quel punto di azzurro rende tutto più elegante. A presto Lara

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine