.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 30 giugno 2010

Giardino zona laterale. Seconda parte.

Ci troviamo ancora nella zona laterale del giardino dove è situata una fontanella in pietra.


Lo stendibiancheria, realizzato in ferro da mio marito. E' molto comodo, soprattutto per le lenzuola.



La parte superiore è ornata da un galletto segnavento.


Nella tinozza di zinco un piccolo limone (era molto più grande ma lo scorso inverno, nonostante fosse riparato, il freddo ha bruciato la parte alta della pianta. Per fortuna non è morto e piano piano si sta riprendendo).



La piccola pergola con la vite (sempre opera di mio marito).




L'orto: i pomodori...


... e l'insalatina.


Una rossa fragolina.


Continua domani......

11 commenti:

  1. Ciao, non so pu' cosa dire, piu' vai avanti piu' mi sento una formica, anche il galletto sullo stendi biancheria, origimalissimo, carina anche la fontanella, tutto, grazie per le idee...a presto baci rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Ma il tuo giardino è 250 metri? Sembra di 2500!! La fontanella e il galletto, mi piacciono tanto! Indiscutibile il tuo buon gusto! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  3. Si lo stendi biancheria è davvero speciale ,mai visto uno simile!
    Dopo tanti complimenti a te,ben meritati,oggi i complimenti li farò a tuo marito...era proprio da sposare!
    un bacione.
    mari

    RispondiElimina
  4. Che bello il galletto! Però come sai, io sono innamorata delle verdure e così ho ammirato i pomodori, l'insalatina e la fragola! Bravissima!
    Un caro ed affettuoso saluto.

    RispondiElimina
  5. Miticiiiiiiiiiiii.....l'insalatina in scatola non l'avevo mai vista...
    siete fantastici...
    giusi

    RispondiElimina
  6. Ciao Miro, concordo con Mari, se tuo marito fosse "su piazza" non ci resterebbe x molto, ah ah !!!!!! Gli rinnovo i miei più sinceri complimenti!!!
    E' tutto stupendo anche oggi (mai dubitato...), vorrei anch'io una fontanella in pietra al posto di quell'obbrobrio in ceramica bianca che mi ritrovo!!!

    (Corro a leggere la tua intervista da Rosa!!! )

    Bacio♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  7. mani d'oro tuo marito,lavori anche originali,ciao complimenti

    RispondiElimina
  8. più vedo le foto del tuo giardino e più ti invidio, in senso buono. E' vero che io vivo a meno di 100 metri dal mare ma un po' di giardino mi piacerebbe molto. baci Dori

    RispondiElimina
  9. Il tuo giardino è favoloso. Che bello lo stendibiancheria. Tutto bellissimo. I tuoi vicini lo guarderanno con invidia ne sono sicura. Un bacione

    RispondiElimina
  10. ma allora non è una casa... è già una reggia!!!
    Chissà quanto lavoro in questo mega giardino!!

    RispondiElimina
  11. Grandissimo il tuo giardino wow! bella e utile l'idea dello stendibiancheria in giardino e col galletto poi fantastico!;-)

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine