.
.

T R A N S L A T E

lunedì 28 giugno 2010

Il giardino. Zona anteriore.

Benvenuti nel tour virtuale del mio giardino. Cominciamo dalla parte anteriore, l'ingresso della casa.
Non è un giardino grandissimo, come molte di voi mi hanno scritto, complessivamente è circa 250 mq., ma ho cercato di sbizzarrire al massimo il mio pollice verde inserendo molte varietà di piante.



Il famoso cordolo, ricordate?


E la pavimentazione con autobloccanti, l'ultimo lavoro in ordine di tempo.


Il finto pozzo è da terminare, diventerà una fioriera (tanto per cambiare!).






Trilly mentre dà la caccia alle lucertole (che per fortuna sono più veloci di lei!)


Fioritura della Nandina domestica.




Ricordate i fiori del melo? Sono nate le melette!


Bene, a domani per un altro scorcio, la parte laterale.
Buon lunedì.

13 commenti:

  1. Un giardino bellissimo. Complimenti. Il pozzo- fioriera è un'idea fantastica. Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Ciao bella soddisfazione dopo tnta fatica, pozzo fiori molto bello desso figuriamoci con il fiori, bravissima, baci rosa

    RispondiElimina
  3. Cara, hai degli esterni che fanno una gola tale...ps, sai che anch'io, lato terazzo, ho 2 galletti in ferro battuto murali dove ho appese 2 edere? Li adoro...e adoro l'edera, mi ci farei anche un copriletto !!!!!!

    Bacione, e complimenti per tutto...Trilly compresa, che fa a gara con i miei Andy e Joey nella caccia alle lucertole...una volta son riusciti a prenderne una, e l'abbiamo salvata per un pelo, povera bestiola..

    Maddy! ♥

    RispondiElimina
  4. un gran bell'ambiente ,e come è curato!!!!hai una bella casa,complimenti,buona giornata

    RispondiElimina
  5. da una tua foto mi è sembrato di vedere la scala della Matrice,sei stata a Caltagirone?ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa. Che bel giardino, lo spazio non ti manca (anche se immagino ti dia tanto lavoro)!
    Mi piacciono molto le melette che timidamente si affacciano ai rami!
    Un bacino a Trylli.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo giardino, complimenti! e grandiosa per aver inventato la tecnica del pizzo, appena potrò e farò un esperimento allora con la tua tecnica lo posterò e farò riferimento alla creatrice cioè a te e al tuo blog e ti scriverò molto volentieri comunque ancora bravissima e mi raccomando continua a creare cose meravigliose!;-)

    RispondiElimina
  8. Vedo con piacere quanto è bello il tuo giardino... da una foto ho anche capito perché..... Hai la super-visione della Trillina che controlla la crescita....
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. vuoi far schiattare d'invidia chi, come me, non ha giardino? ;-) è molto bello e piacerebbe anche a me averlo anche piccolo. un caro saluto Dori

    RispondiElimina
  10. hai fatto un bel lavoro,e il pozzo fioriera è bellissimo! ciao

    RispondiElimina
  11. mi piace il tutto mi sembra romantico ciao Marianna

    RispondiElimina
  12. Bellissimo Rosa! Hai fatto proprio un buon lavoro! Complimenti!! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  13. E' già molto bello così ma se non è ancora finito chissà come diventerà!
    E' così ordinato,non c'è una foglia per terra...
    nel mio sembra sia sempre passato un uragano!
    un bacio.
    mari

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine