.
.

T R A N S L A T E

martedì 22 giugno 2010

Weekend lungo alla Bicocca.

Ciao a tutti, rieccomi! Innanzitutto vorrei ringraziare tutti voi perchè al mio rientro ho trovato una valanga di vostri commenti che ho letto con infinito piacere.
Sono stata molto contenta di trovare nuove amiche, persone che mi hanno scritto che mi seguono da tempo e che finalmente si sono presentate, spero che continuiate a farlo, i vostri commenti sono uno stimolo per continuare o per correggere eventuali errori. Grazie!

Il weekend appena trascorso non è stato vacanziero, mi è servito per ripulire tutta la casa in vista delle imminenti vacanze e per completare un lavoro che vi mostro di seguito.
Ricordate il portatelevisore vero? Ad esso mi sono ispirata per costruire un piccolo mobiletto, da mettere in soggiorno, dove riporre tutto l'occorrente per apparecchiare la tavola.



Eccolo all'interno.




Il poco spazio disponibile mi ha vincolata nelle misure, soprattutto nella profondità.
Ho dovuto studiare una soluzione per i piatti, che non potevo mettere impilati.



Eccolo vicino al gemello portatelevisore!


Un saluto anche dalla piccola Trilly!

21 commenti:

  1. Sei eccezionale,non ci sono parole se non superlative...assolute per di più!
    Peccato che non sia uomo...ti avrei fatto una corte spietata!
    Bacionissimi(casti eh?)
    Silvia

    RispondiElimina
  2. bellissime le tende e bellissima la trilly e anche la tua casa ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara Rosa! Che bel lavoro d'astuzia e d'ingegno! Un bacino alla piccola Trilly e un abbraccio di cuore a te.
    Lorella

    RispondiElimina
  4. Che carina la tua BIcocca ...ma adesso Rosa sei anche falegname !!? mi stupisci sempre di più!!!Il tuo cane è troppo carino mi ricorda moltola mia lulù!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. Bentornata di nuovo dolce Miro, che ideona quella del ripiano a listarelle stile piattaia x ottimizzare il poco spazio!
    Bravissima...e stakanovista come sempre, ah ah !!!

    ADORO Trilly, "spupàzzala" tanto x me !!!!

    Bacione!♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  6. Una bella idea il tuo modile!! Potrebbe essere un'idea brevettarlo!!
    Buon rientro.

    RispondiElimina
  7. Geniale. Ottima creazione e ottima collocazione. Le tende sono meravigliose tra queste tue due "creature". Bacioni.

    RispondiElimina
  8. potresti invitarci tutte da te nella tua bellissima bicocca!!!
    ...ho detto una sciocchezza? :-))) è così bella. Il mobile sembra essere attaccato alla parete ...bellissimo!
    Lu

    RispondiElimina
  9. Ciao Miro, son passata x un breve salutino, siamo in tante, tutte indaffarate e sai com'è!
    Vedo che il lavoro non t manca, presissima e bravissima, che bello il mobile, fantastica destinazione! L'ha sfruttato mlto bene, bravissima!!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  10. mi sei mancata tantissimo!

    RispondiElimina
  11. Complimenti cara, bel lavoro come al solito non ti smentisci, la prossima volta riposati mi raccomando.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  12. bellissimo il mobile per i piatti, complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina
  13. Ciao Rosa bellissimo l'armadietto così stretto e geniale la soluzione piatti con quelle listerelle, niente ti ferma davanti all'obiettivo, spero che il tempo sia stato clemente, se sei uscita, non sempre lavoro spero, ciao baci rosa

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte!

    § Annalisa: sì, mi diletto in qualche lavoro di falegnameria. Se fai un giro in casa mia (da etichette) puoi trovarne qualche altro esempio.

    § Rosa: il tempo non è stato un granchè, sabato pioggia per tutto il giorno ma poi da domenica c'è stato un po' di sole.
    Questa volta però il meteo non "mi ha guastato tanto la festa" perchè non sono quasi uscita, solo lavoro (andandoci in inverno, con le finestre chiuse riesco a fare ben poco, occorreva una bella pulizia)!

    § Irene (minire71): ora la casa è pronta, dalla prossima volta riposo e passeggiate!

    Baci a tutte

    RispondiElimina
  15. brava rosa!Hai valorizzato e reso molto funzionale quel mobile.Molto ingegnosa l"idea x riporre i piatti!La tua bicocca è molto carina !Che sguardo vivace la tua cagnolina!baci.

    RispondiElimina
  16. ...mani d'oro non si smentisce..
    ciao
    Nadia

    RispondiElimina
  17. Ottima realizzazione.. sei un portento...
    complimenti i tuoi mobili mi piacciono troppo
    giusi

    RispondiElimina
  18. Ciao Rosa, se tornassi indietro vorrei fare il falegname,cosi'potrei farmi un mobile come il tuo che mi servirebbe proprio,è geniale. Ma è sospeso tipo pensile?
    La tenda è un capolavoro!
    Ciao Graziella

    RispondiElimina
  19. Ma che bella la Bicocca! Ha un'atmosfera riposante, bellissime le tende e geniale l'idea del mobiletto con l'occorrente per apparecchiare la tavola...
    Tenerissima Trilly, mi piace anche il nome che le hai dato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Come sempre! Dalla tua testa...solo idee geniali!
    Ma quelle meravigliose tende...le hai realizzate tu? Filet e ricami fatti a mano?
    Sono più o meno uguali a quelle che ho progettato per il mio soggiorno e che realizzerò (piano piano) dopo aver finito quella per la stanza di mia figlia.
    Abbiamo gli stessi gusti, vedi?
    Un abbraccione,
    Rosa

    RispondiElimina
  21. Tutto molto bello..ma le tende sono fantastiche!!!.Somigliano molto alle mie :-)
    Complimenti carissima..ti abbraccio e buon week-end! ^_^..ciao.LUISA.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine