.
.

T R A N S L A T E

lunedì 19 luglio 2010

Giorno di festa.

Eccomi qui, sopravvissuta ad una giornata di caldo tropicale (sabato) e di preparativi per la festa del mio compleanno. Vi giuro che avrei preferito essere nata a dicembre!
Ieri però siamo stati bene, l'afa di sabato era sparita ed è stata una giornata calda ma senza quell'umidità che mette ko.
Eravamo in 18, proprio un bel gruppetto!

Ecco la torta, una cheese cake alla frutta, da me preparata, anzi erano due perchè una sola non sarebbe bastata.


Il gruppo al completo.


La foto della festeggiata.


Fra i regali che ho ricevuto voglio mostrarvi questa bellissima orchidea Phalaenopsis.



Archiviata la festa di compleanno da oggi iniziano i preparativi per le vacanze, venerdì sera si parte!!!

24 commenti:

  1. Tantissimi Auguri ancora!! devo dire che senza scherzi non ci posso credere che ne compi 50!! ne di mostri minimo dieci meno, magari a 50 anni essere così!;-)))))) poi bellissima festa hai fatto e che bei fiori con lo sfondo dell'armadio in stile molto bello! dove parti di bello e quando torni? mi mancherai molto ma spero tu ti diverta e mi raccomando quando raccontaci e postaci qualche bella foto che almeno si sogna anche noi un saluto di cuore
    Ely

    RispondiElimina
  2. Beh, allòra non mi resta che augurarti buone vacanze...concordo con Ely, speriamo anche in un reportage della vacanza, almeno io che quest'anno le vacanza le vedrò con il cannocchiale !!!
    (Complimentoni x l'allestimento della festa di compleanno e... le cheese cakes, slurp e sgnam!!!! )

    Bacione! ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  3. Queste sono feste fatte in casa sono le più belle, a mio parere.
    Dai ... se fossi nata in dicembre era un po' difficile a mangiare sotto il pergolato...
    Buona settimana..

    RispondiElimina
  4. P.S. Quando vedi la festeggiata, falle i complimenti perchè non dimostra gli anni che ha!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie carissime!
    Venerdi parto per la Bicocca (Liguria) ma ci saranno ancora occasioni per salutarci.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Gli auguri più sinceri ad una donna eccezionale che fa tanto invidia alle trentenni. Buone vacanze. Rillassati. Un abbraccio grande grande.

    RispondiElimina
  7. Ancora tanti auguri da una coetanea!!Per fortuna,non li dimostriamo!!L'orchidea è stupenda.Buone vacanze!Anna

    RispondiElimina
  8. Brava e bella e giovanissima!!!!!!!
    besos

    RispondiElimina
  9. che peccato non essere stata lì ad assaggiare la tua cheesecake,come avrai visto è il mio dolce preferito,almeno d'estate.
    Sei una splendida cinquantenne!!!
    Ancora auguroni.
    un bacio.
    mari

    RispondiElimina
  10. Complimenti: li porti proprio bene!!! Tanti auguri di buon compleanno!!! Io li compio il 24 e sono d'accordo con te: sarebbe meglio festeggiarli in autunno o in primavera, c'è più fresco.
    Auguri ancora!
    Michela - Bolzano

    RispondiElimina
  11. Cara Rosa,
    con ritardo mi aggiungo tra le amiche che ti fanno i migliori auguri di buon compleanno!!!
    Tanta felicità da parte di un'altro Cancro 49enne...
    Mauri

    RispondiElimina
  12. Ciao Rosa, che bella festa, hai un viso raggiante e solare, complimenti per le torte e l'orchidea bianca, buon inizio settimana ho sentito che parti, ci saluteremo givedi, riposa almeno un pochino, baci rosa

    RispondiElimina
  13. Ma che bella festa!!!!..complimenti:-)
    Buone vacanze anche a te mia cara:-)..purtroppo io vado ancora avanti ed indietro,...fortunatamente la mia casa al mare dista solo mezz'ora dalla dimora fissa...vabbè pazienza...!..Un forte abbraccio!LUISA.

    RispondiElimina
  14. (Miro, cara, grazie x la "dritta" inerente i mobili Ikea, sei gentilissima!
    Un gran bacione! ♥ )

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  15. Auguri, non dimostri affatto la tua età!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ancora auguroni!! Grazie per aver condiviso con noi questo giorno!!! L'orchidea è stupenda!! La torta che delizia!!!!!!! ..............Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  17. Ancora tanti auguri e buona vacanza! dori

    RispondiElimina
  18. Ciao cara Rosa, riprovo a mandarti un commento: volevo dire che trovo deliziosa quella casina nell'ultima foto, accanto all'orchidea. L'hai fatta tu?
    Bacioni.

    RispondiElimina
  19. Davvero tanti auguri!!
    E grazie per essere passata a trovarmi.
    Buone vacanze e a presto,
    Mela

    RispondiElimina
  20. valgono lo stesso gli auguri in ritardo?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Oddio mi sono persa il tuo compleanno! Tantissimi auguri!!! Anche se in ritardo... scusa scusa scusa.... spero di essere ancora in tempo! Un bacione!

    RispondiElimina
  22. Auguri e buona vacanza! Renata.

    RispondiElimina
  23. arrivo con un pò di ritardo per vedere la tua festa... sarà stato tutto perfetto come fai tu di solito... Che bello quante persone intorno, la mia l'anno prossimo sarà molto miserina visto che io sono figlia unica e ho pochi parenti che non vale proprio la pena di invitare!!! Anch'io ho quest'orchidea che sta iniziando a sfiorire ora dopo quasi 3 mesi, uno spettacolo.
    Un bacio stella e ancora tanti tanti auguri.
    Rosy

    RispondiElimina
  24. Distrattona che sono! Questo bel giorno di festa me lo sono perso! Ma gli auguri di post compleanno te li faccio ugualmente, cara omonima e coetanea Rosa! La torta era bellissima e sicuramente buonissima e l'atmosfera fantastica direi!
    Evvai! Il giro di boa del mezzo secolo l'abbiamno fatto. Adesso affrontiamo con tanta forza e tanto amore per la vita la seconda parte del nostro cammino che spero sia "almeno" di durata secolare. Tu che ne dici?
    Baci baci baci,
    Rosa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine