.
.

T R A N S L A T E

martedì 20 luglio 2010

I cuori di Michela.

Ricordate il mio tutorial sui cuori di tessuto (qui)?
Non pensavo davvero di ricevere tante dimostrazioni di apprezzamento, mi sono accorta che il cucito è una tecnica che riscuote proprio tanta attenzione.
Il post di oggi è dedicato ai lavori eseguiti dalla carissima Michela di Bolzano che li ha confezionati stimolata dal mio tutorial.
A parte la realizzazione dei cuori vorrei puntare l'attenzione sulla qualità del ricamo che li ha resi dei piccoli capolavori.





A Michela vanno tutti i miei complimenti!

12 commenti:

  1. Bellissimi lavori, complimenti a Michela! Anche se in ritardo, BUON COMPLEANNO! Ho avuto un sacco di problemi con il pc, ci metteva una vita a collegarsi.... Grazie per i tuoi commenti, lo so che vedere i lavori finiti ci ripagherà dei sacrifici... Ma sentire sempre la polverina di calce sotto i piedi, e vedere tutta casa a soqquadro mi fa un po' rabbia.... !!! Passerà, non è vero? ;-)

    RispondiElimina
  2. Davvero notevole...rifiniture accurate e fantasie bellissime! Mi associo ai tuoi complimenti, MIro ! ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa bellissimi questi cuoricini complimenti a Michela mani d'oro, anche nell'abbinamento dei punti e' stata molto accurata... sono usciti una meraviglia, bravissima, grazie buona giornata a tutte baci rosa

    RispondiElimina
  4. Sono dei piccoli capolavori! Michela ha avuto un ottimo gusto nel confezionarli con il ricamo,ma anche la forma è perfetta. Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Fai i complimenti a questa ragazza: ha della mani d'oro!!!
    Ma perchè siete tutte così brave a ricamare????
    Adesso vado a vedere il tuo tutorial.....
    (P.S. pppsss in gran segreto ... sto provandoci, ma faccio delle skifezzzze!!!)

    RispondiElimina
  6. Anch'io mi associo ai tuoi complimenti.Sono fatti benissimo,io non riesco a dare una forma perfetta ai miei cuori,questo quando li cucio a macchina...ciao,Anna

    RispondiElimina
  7. Che sorpresa!!!! Come tutte le mattine sono andata sul tuo blog e sono rimasta senza parole …. Non mi aspettavo un post così lusinghiero, mi imbarazza.
    Grazie Rosa, per i suggerimenti, la disponibilità, e per il tuo blog che è di aiuto ed insegnamento alle neofite come me. E grazie a tutte le persone che hanno lasciato un commento: li apprezzo molto, mi hanno fatto davvero molto, molto piacere. Non so cos’altro dire…
    Grazie ancora a tutte e buona giornata!
    Michela - Bolzano

    RispondiElimina
  8. Complimenti a michela per il lavoro accurato e raffinato e a te quale fonte di ispirazione e del tutorial.
    Bacio.
    mari

    RispondiElimina
  9. Sono autentici capolavori!! Cimplimenti a Michela!!!!!! baci
    Francy

    RispondiElimina
  10. Hai ragione, è prorpio vero.... sono dei veri capolavori......
    Ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. ciao rosa ,bellissimi cuoricini!complimenti alla ricamatrice!baci!

    RispondiElimina
  12. Ciao Miro sono proprio belli complimenti a Michela! Baci Anto

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine