.
.

T R A N S L A T E

venerdì 16 luglio 2010

Il mio regalo di compleanno.

Ciao a tutte, innanzitutto grazie per le parole di apprezzamento che avete avuto per il dono del Blog Candy, sono felice che vi sia piaciuto.

Alcune di voi mi hanno chiesto il permesso di trarne ispirazione per i propri lavori, e come potrei dire di no? Vi sono solo grata se, pubblicandone le foto, farete riferimento a me.

Mentre fervono i preparativi per la festa di domenica,
voglio farvi vedere il mio ultimo acquisto, quello che io considero il regalo che mi sono fatta per il mio compleanno. L'ho comprato all'Ikea.


Apparecchiato per due per una romantica merenda in giardino.





Particolare della tovaglietta ricamata (preciso che non è un lavoro mio).


E, per finire, vorrei ringraziare la carissima Lorella che mi ha omaggiato con il simpatico premio Dardos.

18 commenti:

  1. bellissimo acquisto!!!^_^ al bennet del mio paese c'erano bianchi poco tempo fa:-)
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Il ferro battuto ha sempre un fascino tutto suo: sa di antico e di moderno insieme. Ottima scelta!!
    Buon fine settimana.
    P.S.= non di abbuffare troppo mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  3. Direi che è molto carino e romantico....e anche mooolto inglese!
    Magari un giorno ci prenderemo un tè insieme?
    :-)
    Bacioni.

    RispondiElimina
  4. ciao rosa,scusami x il ritardo mostruoso,ma ti faccio ugualmente tantissimi auguri x il tuo compleanno con tutto il cuore!non sono stata a casa e così non ho potuto farmi sentire.Ti ringrazio x aver pensato anche a me x il premio,mi fa molto piacere!Lo ritirerò appena posso,perchè faccio sporadiche passatine da casa.Cmq ti auguro buone vacanze e anche se sono assente vi penso tutte!!!bacioni!

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMO ANGOLO DI RELAX, MA SAI CHE GUARDANDO LA TUA TOVAGLIA E' MOLTO SIMILE ALLA MIA, FA' PARTE DEL CORREDO CHE MIA MAMMA HA ACQUISTATO TANTI TANTI ANNI FA'. CIAO BARBARA
    PS. SI VEDE CHE IO E RANDOM NON SIAMO COMPATIBILI, SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA

    RispondiElimina
  6. Allora...da dove inizio?
    Innanzitutto augurissimi anche se in ritardo, e bello il premio del tuo Candy.
    Beata la vincitrice...
    Stupendo il tuo regalo da giardino, in quanto mi dà quella sensazione di pace e di serenità, di cui tutti avremmo bisogno...
    Un bacetto.
    My lucky.

    RispondiElimina
  7. Ti sei fatta proprio un bel regalo!!!!! E la tua colazione moooooooooooooolto romantica!! Complimenti! Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  8. Ciao che bello romantico davvero, il ferro battuto piace anche a me, poi e' come un diamante... per sempre durera', complimenti anche per il premio ciao a presto buon week end baci rosa

    RispondiElimina
  9. Una colazione romantica nel tuo bel giardino con il tuo bel tavolo nuovo è proprio quello che ci vuole per iniziare bene la giornata!
    Mari

    RispondiElimina
  10. Vengo a prendere un Thè (ghiacciato) da te ,il completo è proprio un bel regalo!!!anchio di tanto in tanto me li faccio!!!!

    RispondiElimina
  11. Bella scelta, ci sta proprio bene lì in quell'angolo... E mi ci vedo pure io a chiacchierare con te, prima di ritirare il mio bellissimo premio ahhhhh ahhhhhhhhh.
    Buonanotte mitica Rosa (pensa che un mio nickname è mitikaroh!)
    Rosy

    RispondiElimina
  12. Buongiorno dolce Miro, buon weekend!
    Oggi apro il mio commento con un ringraziamento: sì, xkè grazie a te scopro che all'Ikea vendono il tavolino e le sedie che sto cercando anch'io da mettere sotto l'arco decorato con il finto gelsomino...mi chiedo solo xkè sul sito non riesco a trovarli...l'ho guardato e riguardato mille volte !!!!!! (Sarò "cecàta" !!! ) !

    Un gran bacione e complimenti x la scelta (che copierò senz'altro) ! ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  13. Ciao buon week end a presto, qui piove oggi, che bello, son felice... baci rosa

    RispondiElimina
  14. Ciao Rosa,
    grazie per la tua visita e per il tuo commento.
    anche se con ritardo ti auguro buon compleanno. porta male farli prima ma sul dopo non ci sono indicazioni!!!
    che bellissimo regalo che ti sei fatta. io sto ancora aspettando di trovare la casetta dei mei sogni. quanto l'avrò trovata ci sarà sicuramene posto per un tavolo come quello.
    peccato che l'ikea mi sta distante...
    deliziosa la tua togavlietta ricamata. una vera chicca.
    buona domenica
    rita

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. delizioso, rende il tuo giardino ancora più accogliente e personalizzato,
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  17. Ciao buona domenica, inaugurato tavolino con colazione o cena romantica? Spero di si, ciao a presto rosa baci

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine