.
.

T R A N S L A T E

martedì 13 luglio 2010

Nuovo premio.

Buongiorno a tutte!

Innanzitutto grazie per i vostri auguri di Buon Compleanno che ho trovato questa mattina accendendo il PC, siete davvero molto carine ad avermi pensata. Un bacione!

Poi vorrei ricordare che alla mezzanotte di oggi scade il mio Blog Candy, quindi affrettatevi a partecipare se ne avete voglia.
°^°^°

E veniamo al post di oggi: si tratta di un nuovo premio che mi ha donato la carissima Maddy (Charity drops).


E' un prestigioso premio, che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.

Come ogni premio, anche questo ha le sue regole:

1) Se si accetta il premio (è facoltativo), comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio;

2) Linkare il blog che ci ha premiato;

3) Premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.

Molti bloggers preferiscono non ritirare e non pubblicare i premi assegnati, pertanto ognuno deve sentirsi libero di prelevarlo o meno.

Ecco le 15 bloggerine da me prescelte x ricevere il premio
  1. www.lordiavalon.com/
  2. lecosedilu.blogspot.com/
  3. mondo-di-vale.blogspot.com/
  4. langolodifrancesca.blogspot.com/
  5. ilmiobazardellemeraviglie.blogspot.com/
  6. lacucinadipapavero59.blogspot.com/
  7. bedandbreakfastlalocandiera.blogspot.com/
  8. casettadiely.blogspot.com/
  9. lafatagiopi.blogspot.com/
  10. conagoepennello.blogspot.com/
  11. barattolodicaramella.blogspot.com/
  12. ilfilochecrea.blogspot.com/
  13. anna-makeyourselfathome.blogspot.com/
  14. carpediem-amalia.blogspot.com/
  15. mamanluisa.blogspot.com/

Ed ora corro ad avvisarvi tutte!

22 commenti:

  1. Innanzitutto auguroni, tesoro mio!!!!...buon compleanno:-)..Poi ti ringrazio per il premio che accetto volentieri e grazie ancora per avermi citata e pensata nel tuo blog!:-)..Ti auguro di trascorrere una giornata all'insegna della felicità!!!..:-)..BACIOTTI.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti per il premio, vediamo stasera chi sara' la fortunella... baci rosa buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao, meritevolissima destinataria del premio!

    Abbraccione, e ancora una volta...un mare di auguri di buon compleanno!!!!!!!! ♥ ♥ ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  4. Grazie mille carissima Rosa per il premio, sono felice ed onorata di riceverlo da te, ti do anche tantissimi Auguri per il tuo compleanno;-)) ora ti linko e poi scrivo una listina di 15 altre blogghettine allora sul mio blog che ricevano il mitico premio!;-))bacioniiiii da Ely

    RispondiElimina
  5. Grazie carissima Rosa per il premio, ne sono lusingata e felice!
    Auguri di buon compleanno!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo premio: credimi...lo meriti proprio!
    Grazie carissima per avermelo passato Sono davvero onorata di averlo ricevuto anche da te (avevi ragione: è il secondo!). Lo ritiro al più presto e lo posto con piacere.
    Ancora tanti auguri di buon compleanno e incrocio le dita per il Candy!
    Un grosso bacio.

    RispondiElimina
  7. Rosa tanti carissimi auguri di buon compleanno!
    Ti ringrazio per il premio che hai voluto assegnarmi ne sono davvero lusingata :-)
    Lu

    RispondiElimina
  8. Prima di tutto HAPPY BIRTHDAY!!!Poi,grazie per il premio che,anche se non credo di meritarlo,mi fa piacere ricevere perchè vuol dire che mi apprezzi.Grazie e...attendo l'estrazione!!Felice giornata,Anna.

    RispondiElimina
  9. Vedi il premio giunge proprio nel tuo giorno natale!
    Adesso aspettiamo con ansia l'estrazione del tuo
    Giveaway.
    Augri a te e anche a noi!
    un bacio.
    mari

    RispondiElimina
  10. Che bellissima sorpresa! E' il primo premio che ricevo, e lo accetto volentieri!
    Approfitto per farti tantissimi auguri di buon compleanno, sperando che sia per te una giornata indimenticabile. Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  11. Grazie cara Rosa. E' un premio che mi lusinga tantissimo e che ricevo con piacere! Buon compleanno!!!!

    RispondiElimina
  12. augurissimissimi! aspetto l'estrazione con le dita incrociate ;-)

    RispondiElimina
  13. Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Rosa!!!!!! Non dimostri assolutamente il tuo mezzo secolo! Sei grande! Cinquanta baci!!! Complimenti per il premio!! Francy

    RispondiElimina
  14. Tanti Auguri Rosa!!!!!
    KISS!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  15. ciao Rosa, BUON COMPLEANNO!!!!
    AUGURI E FESTEGGIA BENE, MI RACCOMANDO!
    ancora grazie per le cornici, ho appeso i due quadri e stanno ad OK!
    BACIONI Claudia

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Tanti Tanti auguri di buon compleanno cara Rosa!!!!
    Un bacione grande.
    Filomena

    RispondiElimina
  18. AUGURONI!!!!!!! tanti cari auguri, 100 di questi giorni, tutti in salute e in allegria!!

    RispondiElimina
  19. Come già ho fatto da altre ragazze ... eheheheh
    bada ben ragazze!!! non partecipo al tuo candy ma voglio mandarti una "carriolata" di auguri.. gli auguri per il compleanno e la carriola alla fine ti può servire!!!
    con simpatia ... giusi

    RispondiElimina
  20. ciao mia cara, tanti tanti auguri per il tuo compleanno! sono anche io del segno del cancro!!!!! ...e poi grazie per avere pensato a me per il premio lo posterò volentieri nel mio blog, un abbraccio

    RispondiElimina
  21. CIAO COMPLIMENTI PER IL MERAVIGLIOSO PREMIO.
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!! ANCHE SE ORMAI LA GIORNATA E' FINITA, MA A VOLTE HO DEI PROBLEMI DA CASA AD APRIRE ALCUNI BLOG, SI VEDE CHE CI SONO DELLE APPLOIAZIONI CHE VANNO IN CONFLITTO CON IL MIO SISTEMA OPERATIVO
    MA , ALLA FINE HO VINTO IO ......AHAHAHAH CIAO BARBARA

    RispondiElimina
  22. Ciao, cara Rosa, oggi per me è stata una giornata piena, sia di mattina che di pomeriggio, ho usato poco il pc, e solo adesso, dopo aver portato a casa Carolina da una festa, riesco a stare un po' qui... in ritardo di una ventina di minuti ti faccio tanti cari auguri per il tuo compleanno... A presto, Maggiolina

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine