.
.

T R A N S L A T E

giovedì 22 luglio 2010

Per i nostri ricordi più belli.

Ciao a tutte, il lavoro che vedrete oggi è l'ultimo prima della mia partenza, domani ci sarà solo spazio per i saluti.
Ricordate gli albums fotografici che vi ho mostrato qualche tempo fa (qui)?
Subito dopo mi scrisse una lettrice chiedendomi se potevo realizzargliene uno per matrimonio.
Sul momento rimasi un po' sconcertata, si trattava di lavori eseguiti anni prima e non completamente da me (io mi ero limitata alla decorazione), avevo un po' di timore perchè questo avrei dovuto farlo tutto da sola.

L'idea però mi stuzzicò e non poco così accettai la sfida con me stessa.

Mi misi subito all'opera e.......... giudicate voi!












L'album è arrivato a destinazione proprio ieri ma, per scaramanzia, ho aspettato che la destinataria lo ricevesse e soprattutto mi dicesse che le era piaciuto prima di mostrarvelo.

Così oggi posso annunciare ufficialmente che è nata la linea degli "Albums di miro", costituita non solo da quelli per nozze ma anche per nascita, comunione, laurea o anche solo per contenere gli scatti dei nostri momenti più belli.

25 commenti:

  1. Che mano che hai! é davvero un capolavoro! Non so se domani riesco a collegarmi, quindi ti saluo già adesso! Buone ferie, ci si rivede presto! Baci!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, in bocca al lupo per la tua nuova linea di ... produzione!!!
    E complimento anche il reportage fotografico, molto d'effetto.
    BUONE VACANZEEEEE
    (lunedi vedo Claudietta e così potrò pubblicare le foto del mio premio...)
    RIBUONE VACANZEEEEEE

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Lo stile è cambiato, ma la mano dell'artista Miro è inconfondibile...

    RispondiElimina
  4. Stupendo è la parola!
    Fai buonissime vacanze....Rosellina!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Tu non sei di questo pianeta...
    ...ammettilo !!!!!

    MANI DI PLATINO !

    ♥ Smack ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  6. Complimenti un lavoro bellissimo!
    Auguri per la nuova linea di album!
    mari

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima! Hai un tratto delicato e preciso! Complimenti! A domani per i saluti!

    RispondiElimina
  8. Ma che bello, che bella copertina. Brava come sempre: mi fai venire voglia di migliorare il mio eterno disordine!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. ciao Rosa, complimenti per la nuova linea di album fotografici, e' meraviglioso bravissima! disegno molto delicato e fine, mi domando perche' avevi dei dubbi che sarebbe piaciuto, non devi mai averli fidati...ciao ci sentiamo domani per i saluti... ciao rosa buona giornata

    RispondiElimina
  10. stupendo! in qualsiasi tecnica ti cimenti crei cose meravigliose! buone vacanze Dori

    RispondiElimina
  11. è stupendo, hai trovato nuova linfa per le tue mani, ciao barbara

    RispondiElimina
  12. Considerato il risultato hai fatto benissimo a non tirarti indietro!Brava!Anna

    RispondiElimina
  13. veramente splendido..... non ho capito però su che materiale hai realizzato la decorazione

    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  14. Sei una maga!!!!!!!!!!! E' bellissimo!!!........ A domani per i salut.i Baci
    Francy

    RispondiElimina
  15. Rosa... sei bravissima!
    Un album così non l'avevo mai visto, così prezioso e delicato, ancora complimenti!
    Ti auguro buone vacanze!

    RispondiElimina
  16. Rosa, è un capolavoro... non ho parole
    BRAVISSIMA
    Buone vacanze
    Graziella

    RispondiElimina
  17. E' meraviglioso!!! Raffinatissimo e tu molto brava.
    Complimenti Rosa, divertiti e fai buone vacanze.
    Un saluto caro,
    Rso

    RispondiElimina
  18. e' strabello, fine, delicato e raffinato, altro che mani d'oro, mani di fata eh eh...
    Non sapevi fossi così brava anche a dipingere, un tratto perfetto, non finisci mai di stupirmi.. ed io sarò una fortunata ad avere qualcosa di tuo tutto per me....
    Ma a che punto sei dei bagagli, ormai sei agli sgoccioli prima della partenza, quanto ti fermi alla Bicocca???
    Un bacione fatato
    Rosy

    RispondiElimina
  19. Ciao Rosa ti auguro di passare delle bellissime giornate alla Bicocca in serenita' e tranquillita', ci mancherai, ciao un abbraccione a presto rosa, buon viaggio

    RispondiElimina
  20. E' un'opera d'arte! Bravissima!
    Rosa

    RispondiElimina
  21. Ciao Rosa! Non so come ma mi sono persa alcuni dei tuoi lavori che sono stupendi incominciando dal cuore per poi passare agli asciugamani e per finire il bellissimo album... ma su che materiale hai dipinto quella meraviglia di fiore? Complimentissssimi.
    Ti auguro buone vacanze.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. ops me lo ero persa...
    è sensazionale...
    cmq buone ferie

    RispondiElimina
  23. ciao,mi chiamo anna e da un po che seguo iltuo blog, mi piace tantissimo,le tue creazioni sono molto originali,ho notato che in molti oggetti,ci sono dei pizzi applicati ,come la cassetina portasciugamani,volevo chiederti se sono incollati.ti ringrazio anticipatamente,ciao e buone vacanze

    RispondiElimina
  24. E sì, è proprio bellissimo, e l'ho io!!! Sono io l'artefice della nuova avventura di Rosa!!!
    Sei bravissima! Per oraè ancora a casa mia, devono scegliere le foto e poi glielo regalerò! baci baci
    marzia

    RispondiElimina
  25. Bellissmo e perfetto come tutti i tuoi lavori

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine