.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 21 luglio 2010

"Solo tuo miro"

Ciao a tutte, venerdì si avvicina e sono in alto mare, ho ancora un miliardo di cose da fare prima della partenza!
Non saremo soli in questa tornata vacanziera di due settimane (a settembre ce ne sarà un'altra), con noi ci saranno i miei genitori, la prima settimana mia sorella con le sue bambine (Daisy e Alyson) mentre la seconda ci raggiungeranno mio fratello con la moglie e la mia nipotina Emi.
Per rendere agevole la condivisione del bagno ho realizzato altri asciugamani (i precedenti li trovate
qui) e, parafrasando la linea di tessili di una famosa marca, li ho denominati "Solo tuo miro".






Ed ora mi conviene preparare una lista delle cose che restano da fare!

13 commenti:

  1. buona idee Rosa
    Buona giornata
    Mari

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!Dev'essere bello fare una vacanza tutti insieme!!Hai pensato proprio a tutto,anche le asciugamani personalizzate!Complimenti!Anna

    RispondiElimina
  3. Brava Rosa, come sempre! E buone vacanze: ci "rileggiamo" al tuo ritorno.
    Ciao!
    Michela

    RispondiElimina
  4. Incredibile come riesci ad ottimizzare il tempo, la fantasia e le cose da fare....

    RispondiElimina
  5. "Brava, brava, (Maria) Rosa, ogni cosa sai far tu..."... ...te la ricordi?!?!?
    Sembra scritta apposta x te !!!!

    Pensi proprio a tutto, sei fenomenale...
    ...corri, Miro, corri, chè venerdì è dietro l'angolo, ah ah ah !!!!

    Tanti bacini ! ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  6. Piccolo genietto laborioso!
    Bravissima e ordinatissima come sempre: io questo dono purtroppo non ce l'ho!
    Complimenti.

    RispondiElimina
  7. è strano come mi riconosco in tè in tante cose, guardando le foto della tua festa (preparare per 18 persone, di solito eravamo in 23), poi non smettere mai di mettere a proprio agio gli ospiti, gli asciugamani sono proprio una bella idea, se non ci si ritrova, buone vacanze, di sicuro troverai in giro qualche mercatino da spulciare per le tue idee. Baci barbara

    RispondiElimina
  8. E' da un pezzetto che seguo il tuo blog ed oggi ti lascio il primo commento...
    Complimenti per tutto, sei bravissima.
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. ...qui la vita e' tutta rosa fino quando ci sei Tu... brava rosa, complimenti particolari i sol tuo miro,omi spiace ma son contenta per te che parti, ciao buona preparazione di bagagli baci rosa

    RispondiElimina
  10. ciao Rosa, in ritardo auguri di buon compleanno!
    Ho visto i post precedenti, il regalo che ti sei fatta (tavolo con sedie in ferro) è proprio bello, me lo immaginavo così; anche l'orchidea che ti hanno regalato... molto chic!
    deve essere stata una bella festa, e poi ... i 50 anni si devono festeggiare alla grande!
    un abbraccio Claudia

    RispondiElimina
  11. eh eh... spiritosa Rosa1... si si, mi ricordo il famoso ritornello "brava brava Mariarosa,
    quante cose sai far tu..." era una pubblicità del lievito.. E si la nostra Rosa (Miro) è proprio così!!! Ti immagino tutta presa a fare i bagagli con sto caldo, ma almeno tra poco te ne starai nella tua bicocca a riposare.
    Bella la tua linea, originale dargli il nome delle spugne, sei sempre un fiume di idee.
    Un bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  12. Ah, ah, ah!! Che bell'idea, bravissima!! Bellissimi asciugamani!!!!
    Ti ho inviato una mail!!! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  13. che bella idea....
    buone vacanze cara.
    un bacio.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine