.
.

T R A N S L A T E

martedì 17 agosto 2010

Un premio alla creatività.

Al rientro dalle vacanze ho trovato una gradita sorpresa: la carissima Mony, autrice del blog Le idee di Mony mi ha donato questo simpatico premio...



...motivandolo così: "Shabby e dintorni di Rosa o Miro (Torino) che sa decorare oggetti "quotidiani" donando loro una patina di vissuta eleganza da farmi sprilluccicare gli occhi!"

Grazie Mony, sei molto cara!

Ora lo devo passare ad altri 10 blog che mi hanno colpito per la loro creatività.

Mi è molto difficile, se non impossibile, scegliere 10 blog fra tutti quelli dove ammiro lavori meravigliosi, pertanto ho deciso, derogando a questa regola, di dedicarlo alle amiche che hanno chiesto i miei consigli e successivamente mi hanno inviato le foto dei lavori realizzati che ho pubblicato nella sezione S.O.S. miro.

Si tratta di:

Emilia (qui) e (qui)
Angela (qui)
Sara (qui)
Raffy (qui)
Michela (qui)
ed infine Francesca, autrice del blog "Atmosfere incantate", il perchè lo scoprirete in futuro.

Spero che Mony non me ne voglia per questa mia piccola "disubbidienza" ma ho ritenuto meritevoli di questo riconoscimento le amiche che si sono messe in gioco provando tecniche che non avevano mai sperimentato prima. Spero che siate d'accordo con me.

9 commenti:

  1. Premi meritatissimi. Un bacio e buon rientro.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono assolutamente d'accordo!
    Complimentoni x il premio (strameritato), e sono particolarmente felice x la cara Francy, a cui voglio un gran bene! ♥

    ♥ Abbraccione ♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa!! Grazie molte, che sorpresa!! Questo sicuramente mi spronerà sempre più a proseguire su questa strada, anche perchè ti devo confessare che ci ho preso gusto e mi piace tantissimo! Sono pronta, devo scattare soltanto le foto! A presto! Baci e ancora grazie!
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Miro complimenti per il premio meritatisssssimo, cosa ha in serbo Franceschina una bella sorpresina? Aspettiamo gli eventi,a presto baci rosa buona giornata a tutte

    RispondiElimina
  5. Rosa, sono una caprona! Non ti avevo fatto i complimenti per il premio che hai ricevuto. Rimedio subito: Congratulazioni!!!! Concordo con la motivazione di chi te l'ha donato!!! Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  6. Complimenti Rosa, premio "su misura" per te:
    Mony non poteva trovarne uno più azzeccato!!!
    E grazie per la dedica, ne sono lusingata; ma ricorda che il merito è tutto tuo, della tua disponibilità, della tua fantasia, della tua creatività.
    Grazie Rosa! E complimenti ovviamente anche a Emilia, Angela, Sara, Raffy e Francesca!
    Ciao!!!
    Michela

    RispondiElimina
  7. ciao ben tornata, hai avuto un bel da fare con i tuoi ospiti,,, complimenti per il premio, i tuoi lavori meritano, ciao barbara

    RispondiElimina
  8. grazie per la dedica...ci mancavi,ben tornata

    fra noi...tutte pronte a copiare i tuoi

    lavori...Angela

    RispondiElimina
  9. ciao Miro,complimenti per il premio e ti ringrazio...
    sei carinissima.
    un baciotto.
    Raffy.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine