.
.

T R A N S L A T E

lunedì 27 settembre 2010

La fiera del miele.

Buon lunedi a tutti.
Ieri, come già sapete, ho partecipato alla Sagra del miele a Marentino, un paese dove non ero mai stata e che mi ha riservato una bellissima sorpresa: è un posto incantevole, non me lo aspettavo davvero!
Il posto assegnatomi era proprio davanti a questa meravigliosa chiesa.


Anche il paesaggio intorno merita di essere ammirato!



Ecco il mio banco, allestito nel modo che già conoscete.


Ed ora vi mostro la novità che ho preparato per questo mercatino, tanti cuoricini realizzati con la tecnica del cartonnage. Purtroppo quando mi sono ricordata di fotografare il banco diversi non c'erano più, è stata una giornata all'insegna del romanticismo infatti è stato l'articolo più gettonato.
















Buona settimana!

20 commenti:

  1. ciao, buon inizio settimana a te. sono senza parole, i cuori sono uno spettacolo. ci credo che sono andati via subito. è un vero peccato che siamo troppo distanti tra di noi e che non posso venire a vedere i tuoi mercatini.
    Complimenti, brava.
    a presto
    PS cos'è il cartonage?

    RispondiElimina
  2. belli!!! bellissimi...e come potrebbero non piacermi?...anche io li faccio più o meno la stessa tecnica... ma i miei sono meno "imbottini"....
    Complimenti per il banchetto squisitamente esposto!
    bravissima
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo banco e super curato. Ci credo che i cuori sono andati a ruba, sono meravigliosi! buona settimana Dori

    RispondiElimina
  4. Cuori bellissimi! Non avevo dubbi sul fatto che sarebbero andati a ruba.
    Buona settimana!
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao son contenta che sia andata bene come tempo,bel paesaggio... i tuoi cuoricini sono una delizia, bellissimi, mi piacciono molto quelli grigi con pizzo e fiore, complimenti, buona settimana baci a tutte rosa

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte!!!!

    § Rifugio da tutti: il cartonage è una tecnica che utilizza il cartone (di vari spessori) per realizzare oggetti. In questo caso i miei cuoricini hanno un'anima di cartone sulla quale viene applicato uno strato di spugna per renderli morbidosi e poi il tessuto decorato in vari modi.

    Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Miro,
    che posto incantevole, non lo conoscevo...e vedo che anche il tempo ti è stato propizio, ne sono felice!
    Queste tue nuove creazioni sono belle da togliere il fiato, non mi meraviglio del successone ottenuto...
    ...ho già sentito parlare della tecnica del cartonage ma non ne so nulla, mi hai incuriosita, vado a documentarmi un "ciccinìn" di più...

    Bacio*

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Miro, non mi stancherò mai di rpeterti che sei bravissima . Questi cuoricini mi hanno fatta impazzire sono magnifici. Un bacione

    RispondiElimina
  9. (Chiedo scusa, non era x "bypassarti", semplicemente me ne sono accorta solo dopo, che avevi appena dato delucidazioni in merito alla cara Vania...
    ...grazie anche da parte mia).

    Maddy

    RispondiElimina
  10. ciao Rosa , complimenti troppo belli !!!
    Sei bravissima hai davvero buon gusto .

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  11. Non saprei dirti quale preferisco tra i tanti, sono tutti particolarmente belli
    Lu

    RispondiElimina
  12. Ciao!!!!!!! Tienimi informata delle tue prossime fiere nei dintorni!!!! Io abito vicino vicino a Marentino!!!!!!!Sarei dovuta venire alla fiera del miele con la mia bambina, ma ho avuto un imprevisto, tipo.....ospiti!!!!!Sei molto molto brava!!!!
    Prima o poi ci vedremo!!!!!!
    Un bacio!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ma che meraviglia di bancarella Rosa! Complimenti i cuori sono troppo belli!! Sono contenta che sia andato tutto bene.
    Ti abbraccio forte
    Francy

    RispondiElimina
  14. SONO STUPENDI, adoro quelli chiari tipo iuta.
    Bellissimo anche il letto del post precedente , sei veramente BRAVISSIMA.
    Un abbraccio
    Graziella

    RispondiElimina
  15. Complimenti come al solito, sei bravissima. Come sai io adoro i cuori e quelli che ho visto sono semplicemente meravigliosi, non c'è altro da dire!!! Prendo spunto per qualche pensierino per natale ...
    Buona giornata!
    Michela

    RispondiElimina
  16. Brava Miro. Che belli quei cuori. Saranno andati via subito tutti quanti. Davvero romantici senza però essere sdolcinati.
    Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  17. OK... ti nominiamo LA REGINA DEI CUORI!!!

    RispondiElimina
  18. ciao Rosa, vedo che ti sei sbizzarrita con i cuori, bellissimi!
    io adoro in particolare quelli beige, un pò più rustichelli.
    a presto Claudia

    RispondiElimina
  19. Grazie!!! ho apprezzato tanto il tuo affetto!!!
    kiss rosa

    Ho indetto un blog candy se ti fa piacere partecipare ;-)

    RispondiElimina
  20. Miro i tuoi cuori sono stupendi!!!! Sai che non so proprio quale scegliere come preferito? Quelli beige o quelli country? Io li comprerei tutti, giusto per non sbagliare!!! Un bacione!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine