.
.

T R A N S L A T E

martedì 28 settembre 2010

Lanterne in gara.

Partecipo al concorso "Mostra delle lanterne", organizzato da Sabrina (Monnalisa), con le prime due foto.


Quella nella foto seguente è stata realizzata da me con materiale di recupero: un vaso di vetro dei sottaceti, un pezzo di iuta e qualche avanzo di passamaneria. Mi sono ispirata ad una lanterna simile vista tanto tempo fa su Internet che mi aveva colpito per la sua originalità.


Ancora qualche particolare:






Se le mie lanterne vi sono piaciute e desiderate votarle (aggiungendo un voto fra 1 e 10) potete farlo andando qui.

Grazie.

26 commenti:

  1. Siiiii mi sono piaciute tanto, niente di più romantico di questa meravigliosa e vellutata atmosfera.....voto adesso!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime! Ti do subito il mio voto!!!! Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  3. bellissime e quella fatta dal barattolo di sottaceti è fantastica.glo

    RispondiElimina
  4. Ti voto perchè le tue lanterne sono belle ma soprattutto per quella che hai creato con il barattolo.E' sensazionale!Posso copiare l'idea?Baci e felice mercoledì!
    Anna

    RispondiElimina
  5. Aiuto! Non riesco a votarti: come faccio???
    Michela

    RispondiElimina
  6. sono da 10 e lode! complimenti!

    RispondiElimina
  7. Hai il mio voto perchè la tua inventiva non ha confini!!Baci.

    RispondiElimina
  8. Evviva, ci sono riuscita: ho dato i miei voti!!!
    Ciao!
    Michela

    RispondiElimina
  9. Bellissime...in bocca al lupo! un ciao soffuso

    RispondiElimina
  10. Bellissime, soprattutto quella cpn la juta. Ho cercato di votare ma non ci son riuscita. Riproverò!
    Bacioni e complimenti: bravissima.

    RispondiElimina
  11. Bellissime tutte, specialmente la tua con la juta, ma mi incuriosice molto anche quella con i boccioli di rosa che non vedo bene....
    Rosa di nome e di fatto!!... vedo se riesco a votarti ... ciao giusi

    RispondiElimina
  12. sono tutte belle, ciao barbara

    RispondiElimina
  13. E' già due volte che provo a votare la tua lanterna, ma non riesco... acc!!!
    L'idea è davvero davvero originale e mi piace un sacco .. ops proprio come quello che hai usato!!!

    RispondiElimina
  14. ROSA LE TUE LANTERNE SONO DAVVERO MERAVIGLIOSE!!!!! QUELLA REALIZZATA DA TE, CON IL CUORE E' VERAMENTE MERAVIGLIOSA, SPERO TANTO CHE VINCA E ORA CORRO A DARE IL MIO CONTRIBUTO!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Rosa ,voto subito , sono bellissime ^_^

    Marica

    RispondiElimina
  16. Rosa, non riesco a votare ! Come si fa ?

    Marica

    RispondiElimina
  17. Ciao Miro, guarda, riconfermo una volta di più che quanto a classe ed eleganza non ti batte nessuno...
    ...ehm, devo annoverarmi tra quelle che non riescono a votare...

    Bacio

    Maddy

    RispondiElimina
  18. Meravigliose...penso non serva aggiungere altro...
    Quella fatta utilizzando il vaso di sottaceti è stupenda ed ha ragione anna...viene proprio da prenderne spunto.
    Ora riprovo a mettermi fra i tuoi sostenitori...ho provato molte volte ma non ci sono riscita...spero ora funzioni.
    Complimenti ancora.
    Un sorriso
    Debora
    PS:non riesco nemmeno a votare le tue lanterne :(

    RispondiElimina
  19. cara Rosa sei sempre fantastica, anche con le lanterne non hai limiti, e come fotografa pure, hai dato un'aria veramente suggestiva alle tue lanterne. E complimentissimi per la testata sotto, si è trasformata ed è decisamente molto più luminosa e romantica. Bravissima come sempre.
    Bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  20. Fatto!
    Ho appena votato, che belle le tue lanterne, quella ricoperta da un sacco di juta davvero originale, brava!

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Miro,
    dài e dài alla fine sono riuscita a
    votarti !!!!!!!!!!!
    Ne sono felicissima, te lo STRAmeriti...

    Bacione e felice giovedì !

    Maddy

    RispondiElimina
  22. Ciao Miro , ho votato ! Ancora complimenti :)

    Baci

    Marica

    RispondiElimina
  23. si si li ho letti entrambi e anche nolti altri sullo stesso genere, li divoro.
    e adesso vado a votarti
    bacioni
    Rosy

    RispondiElimina
  24. Io ho votato 10 e lode per queste "calde e luminose" idee!
    (Brava, soprattutto per quella fatta con il barattolo di vetro!)

    RispondiElimina
  25. Ciao, grazie per esser passata su Apple Pie, love for details...
    Gli imparaticci sono la mia passione, ma io li colleziono non li faccio.ne ho di antichissimi, ma pagherei oro per averne uno fatto dalle donne della mia famiglia.
    Sei fortunata!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine