.
.

T R A N S L A T E

venerdì 17 settembre 2010

Reportage vacanza.

Ciao carissime, oggi giornata molto faticosa, i lavori procedono ma che stanchezza!

Scegliendo le foto per questo post non ho potuto evitare un po' di nostalgia per quei giorni spensierati quando le uniche preoccupazioni erano cosa preparare per il pranzo e scegliere le mete per le escursioni. Le cose belle finiscono presto, purtroppo!

Quest'anno le nostre preferenze sono state:

Finalborgo (annoverato fra "I borghi più belli d'Italia")




Borgio Verezzi.


Dolceacqua.


Porto Maurizio (Imperia).




A Porto Maurizio, dall'8 al 12 Settembre, si è tenuto il raduno "Vele d'epoca di Imperia 2010".

Eccole durante la regata.


Dolcedo.



°^°^°

Con mio marito.


I nostri compagni di avventura:

mia figlia Valentina con il fidanzato Salvo


la mia amica Sonia con il marito Fabrizio


Eccomi con Sonia.



Per quest'anno sono proprio finite!

12 commenti:

  1. ma ben tornata carissima, che bello risentirti e anche... rivederti dopo questa vacanza, sono contenta che sia stata positiva e che ti sia goduta questi bei momenti anche in piacevole compagnia. Ho visto che sei già alle prese con i tuoi "ferri" del mestiere, tu sei proprio instancabile stella mia, ma fai benissimo perchè si vede che ti piace molto quello che fai e ti viene anche molto bene!!!
    Un abbraccio cara, io sono un po presa in questi giorni perchè mi sto preparando per un mercatino domenica, spero nel tempo....
    Dolce notte
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, che nostalgia per le vacanze !!!
    Ti volevo fare i complimenti per la tua famiglia.)

    Baci Marica

    RispondiElimina
  3. § Minni: ho avuto già modo di salutarti sul tuo blog, rinnovo i miei auguri per il tuo mercatino, io ne ho uno domenica prossima.

    § Marica: grazie, sei molto carina! Sbaglio oppure ho letto che stai aprendo un blog tuo?

    Baci.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno mia cara Rosa, è sempre un pò triste il rientro dalle vacanze e da un periodo spensierato! Queste immagini sono stupende! I borghi sembrano le ambientazioni dei presepi!! Tu sei troppo bella, hai un viso da bimba dolce, complimenti!! Ti auguro un fine settimana di buon lavoro creativo, visto il bazar che hai mostrato nel post precedente! Ti raccomando di mostrarci i lavori finiti!!
    Ti abbraccio forte
    Francy

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy, è vero, i paesini della Liguria sono fantastici, hanno quell'aria romantica che fa sognare, è per questo che ho fatto i salti mortali per avere la Bicocca, mi sono innamorata di quei posti.
    Grazie per i complimenti, troppo buona!

    I lavori procedono, anche se oggi piove e, visto che sto lavorando in giardino, ora sono ferma, sicuramente man mano che li finirò vi renderò partecipi.
    Baci

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione, in liguria ci sono dei paesini fantastici e il tuo reportage lo dimostra... Buon fine settimana
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima sei andata proprio in bei posticini, molto suggestivi, ci credo che senti la nostalgia, grazie per le belle immagini, la piu' bella siete voi due sulla panchina:) complimnti per tutto baci rosa

    RispondiElimina
  8. § Tizi: grazie, buon fine settimana anche a te.

    § Rosa: anche a me piace molto quella foto, è un po' sfocata ma molto naturale, ce l'ha scattata mia figlia senza che ci mettessimo in posa, quelle spontanee sono sempre le foto che riescono meglio.

    Baci

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, che belle foto e che bei ricordi. Adesso però resta un po' con noi che ci sei mancata. Eh?!
    :-)

    RispondiElimina
  10. ciao sono Anna complimenti fai delle cose molto belle verrò spesso a trovarti non mi sono aggiunta come amica non so non funziona ci riproverò la prossima volta fai cose che amo un bacione Anna

    RispondiElimina
  11. Miro, belle foto e grazie per averle condivise con noi. Un bacio grande grande

    RispondiElimina
  12. Bellissime foto,ci sono quei vicoletti che sono incantevoli.Purtroppo è vero le cose belle finiscono presto,ma se durassero tanto forse non sarebbero più belle!In bocca al lupo x il tuo mercatino,spero ci farai vedere i tuoi lavori.Buona domenica.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine