.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 27 ottobre 2010

Amore per la lettura.

Rieccomi a voi dopo due intensi giorni trascorsi a Roma. Grazie per i commenti che mi avete lasciato in mia assenza, molti da parte di nuove amiche che sono approdate al mio blog per la prima volta. Pian piano verrò a trovarvi tutte!
Il post di oggi è molto ricco di foto, voglio mostrarvi alcuni segnalibri che ho preparato per l'ultimo mercatino, sono realizzati in tessuto, carta da decoupage e passamaneria e infine passati nella plastificatrice, spero che vi piacciano!




















Vi lascio augurandovi buon proseguimento di settimana.

21 commenti:

  1. Sono bellissimi ,uno più dell'altro!Se dovessi scegliere magari prenderei quelli con i fiori e quello con la libellula!Brava come sempre!Un bacio.

    RispondiElimina
  2. ciao, prima di tutto ti faccio tantissimi complimenti per il tuo blog....i tuoi lavori sono davvero bellissimi e questi segnalibri mi hanno davvero colpito...sono davvero molto originali..ciaooo ^-^

    RispondiElimina
  3. Ciao Dolce Miro. Bentornata! Che belli questi segnalibro: son sicura che al mercatino andranno a ruba!
    Bravissima come sempre.
    Un caro saluto e un bacino alla tua Trilly.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi...anzi..di più!
    Bacioni
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ma che belli!!!!! bravisima, mi piacciono tutti ma quelli con i gattini sono speciali...
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa,
    come stai?
    I segnalibri sono deliziosi e romantici, non saprei quale scegliere, son tutti belli,
    ciao!

    RispondiElimina
  7. Davvero belli, specialmente quelli shabby!!!

    RispondiElimina
  8. SI, sono belli, alcuni mi piacciono molto !!!ciao

    RispondiElimina
  9. Buon mercoledì pomeriggio, Miro, bentornata!

    Anche i tuoi segnalibri vanno elogiati, sono incantevoli, tanto eleganti che mi preoccuperei all'idea di sgualcirli, usandoli...a questo proposito è geniale l'idea della plastificatrice!

    Abbraccione...

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Ciao bentornata, sono bellissimi uno piu' bello dell'altro, non saprei quale scegliere, bravissima, molto molto carini, a presto bacioni rosa

    RispondiElimina
  11. Ciao Miro, sono bellissimi come tutte le tue creazioni.. Complimenti! Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Se ci piacciono? Ma sono FAVOLOSI!! Le tue idee sono uniche!!!!!
    Bravissima! Un abbraccione
    Francy

    RispondiElimina
  13. ma ci piacciono si...
    hai fatto bene a farne tanti perchè al mercatino le cose piccole non impegnative ma graziose sono quelle che vanno di più
    Mari

    RispondiElimina
  14. Ho una grande passione per la lettura e per i libri ma non uso i segnalibri faccio la classica orecchia i tuoi comunque sono molto graziosi
    Lu

    RispondiElimina
  15. CIAO MIRO COME STAI???? SEMPRE BELLISSIMI I TUOI LAVRI , COMPLIMENTI. BACI ANTO

    RispondiElimina
  16. veramente deliziosi... giusi

    RispondiElimina
  17. Carinissimi, bella l'idea del plastificatore. Sei geniale
    Un abbraccio
    Graziella

    RispondiElimina
  18. Ma sei bravissima! Mi piacciono tutti. E poi plastificati, così non si rovinano. Complimenti per il tuo blog, lo seguo da pochissimo ma mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  19. Ciao, bentornata! Devo dire che questi giorni ci sei mancata...
    Vero ragazze?
    Buonanotte...
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Complimenti, davvero molto belli ... e molto shabby come piacciono a me. ;-))

    Ciao!

    RispondiElimina
  21. Sono veramente belli, complimenti!!! Io adoro i segnalibri, ma non ho mai pensato di farne uno personale! Bellissima idea.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine