.
.

T R A N S L A T E

giovedì 14 ottobre 2010

Anticipando il Natale.

Quest'anno mi sembra che il Natale sia sentito con un certo anticipo, infatti girando per i vostri blog ho già potuto ammirare lavoretti e addobbi vari per la casa e per l'albero.
Anche io ho già cominciato a pensarci ed a realizzare qualcosa, ad esempio un piccolo presepe in gesso ceramico, dipinto in stile shabby. Allo scorso mercatino è stato scelto da una signora che voleva portarsi un po' avanti con i pensieri natalizi e, visto che è stato un oggetto molto apprezzato, mi dovrò mettere presto al lavoro per farne degli altri.


Un piccolo angioletto montato su una base di juta e incorniciato.


Domenica sarò presente ad un altro mercatino, questa volta in una zona centrale di Torino, per chi è di queste parti si svolgerà lungo via San Donato (zona piazza Statuto). Non era in previsione ma ho ricevuto l'invito e non ho saputo resistere alla tentazione!

12 commenti:

  1. Un grosso in bocca al lupo per il mercatino e complimenti per i tuoi lavori. ciao

    RispondiElimina
  2. Non è mai troppo presto pensare al Natale, mai periodo dell' anno più poetico...in bocca al lupo cara :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa, belle le tue creazioni.) Anch'io penso al Natale!

    Un bacione


    Marica

    RispondiElimina
  4. Rosa tu mi devi spiegare come fai ...dimmi quello che mangi quello che bevi ,di la verità Sabrina ti ha dato la ricetta ....non ce la faccio a starvi dietro vorrei tanto ma a fine serata sono morta , sarà che ho 2 bimbi ancora piccoli 8 e 6 anni ,sarà che non mi aiuta nessuno ...tu fai tutto ho letto un tuo commento che ti tagli anche i capelli da sola e fai da parrucchiera anche alla tua famiglia !!!!Sei meravigliosa e fai dei lavori meravigliosi carichi di passione !!!!Complimenti sinceri!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, che bello quel presepe: devi farne molti perchè sicuramente a Natale non fioccherà la neve da te ma.... richieste di lavoretti simili!
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  6. Sono degli oggetti molto belli. Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Miro,
    è verissimo, io sono già alla frenetica ricerca delle "primizie" nell'àmbito dei mercatini natalizi...mi fanno impazzire, torno bambina !!!

    Mi piace molto il presepino in gesso ceramico...

    Un bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosa
    è proprio vero,anch'io girando tra i vari blog ho potuto notare lavori e addobbi per natale, infatti non è mai troppo presto per pensare all'atmosfera natalizia...comunque complimenti per queste deliziose creazioni,brava come sempre.
    Ti abbraccio forte.
    Filomena

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosa bello cosi piccolo presepe, molto carino, anche l'angioletto, bravissima,auguri per domenica ci sara' piu' gente si presuppone,il tempo speriamo stia su ciao a presto rosa

    RispondiElimina
  10. Se anticipiamo un pò il natale ce lo godremo più a lungo!Bella la natività!In bocca al lupo per il mercatino,purtroppo molti,troppi kilometri ci dividono,sigh!Anna

    RispondiElimina
  11. Rosa, ma cosa hai nella testa e nelle mani? Sei creativa e abilissima. BRAVA!
    In bocca al lupo per domenica...
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Ciao Rosa! Il presepe è proprio carino e anche l'angioletto! In bocca al lupo per il mercatino di domenica!......

    Grazie per il complimento che mi hai elargito per il lavoro del letto. Sapevo che avresti fatto riferimento alla mia domanda sui metalli!!!! Grazie ancora carissima per i tuoi preziosi consigli!!!
    Ti abbraccio
    Francy

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine