.
.

T R A N S L A T E

venerdì 8 ottobre 2010

Regalo per Caterina.

Buongiorno a tutti, ieri sera ho fatto un po' tardi, sono andata a casa della mia amica/collega Barbara.
A dire il vero ci siamo trovate già nel pomeriggio per fare shopping in ben due negozi di tessuti, ho cercato di limitarmi però le tentazioni erano troppo forti e non ho resistito, ma questo sarà oggetto di un prossimo post, vi mostrerò cosa ha colpito la mi attenzione ed, ovviamente, ho acquistato.

La serata si è conclusa a casa di Barbara. Dovete sapere che io e Barbara siamo nate entrambe lo stesso giorno, il 13 luglio (lei però è più giovane!) e quest'anno a causa delle vacanze non siamo riuscite a festeggiare insieme, così ieri sera abbiamo colto l'occasione per scambiarci i regalini e mangiare la torta.

Barbara è la mamma di Caterina, una bimba bella, dolce e simpatica, di una tenerezza infinita.
Ieri sera ho approfittato per scattare qualche foto al regalo che le feci per la sua nascita, un completo per il suo lettino composto da paracolpi, lenzuolo inferiore (in tinta unita rosa con gli elastici), sacco copripiumino e due federe, una patchwork e l'altra rosa.





Per cena abbiamo mangiato una buonissima pizza preparata da Barbara mentre la torta l'ho fatta io.


Buon weekend a tutti!

17 commenti:

  1. Tutte le foto sono belle..... ma quella della torta: gnam gnam... sei proprio brava ragazza mia!!

    RispondiElimina
  2. Accidenti Rosa...a quest'ora una fettina ci vorrebbe proprio! Sarà dura arrivare fino alle 12.00!
    Complimenti per il completino da lettino: davvero carino. Bravissima.
    Buon we anche a te. Incrocio le dita per il tempo perchè domenica se è bello sarò alla Festa della Lana di Ternengo!
    E tu mercatino?

    RispondiElimina
  3. Grazie, ragazze! Si, la torta non è venuta male, per la base ho preparato una torta allo yogurt sulla quale ho spalmato un generoso strato di crema pasticcera, ho guarnito con frutta e poi con gelatina trasparente per dolci. E' un tipo di torta gradevole a fine pasto perchè non appesantisce molto.

    § Lorella: questo fine settimana niente mercatini, mio marito sta facendo alcuni lavori in giardino prima che arrivi il freddo e mi ha diffidata dall'organizzarne altri per tutto il mese (forse ne farò uno il 31 ottobre) ma poi da novembre dovrei riprendere.
    In boca al lupo per il tuo.

    Baci!!!!!

    RispondiElimina
  4. ciaoo miro meraviglioso il regalo per la bimba!!beate che avete festeggiato insieme anche se in ritardo è sempre piacevole festeggiare in compagnia!!!

    barbara

    RispondiElimina
  5. Il completo culla è tenerissimo, ma la torta mi tenta tanto uh se mi tenta!!!

    RispondiElimina
  6. il completo è bellissimo e si vede che è fatto con amore. della torta posso avere una fetta anche io? grazie
    a presto

    RispondiElimina
  7. ciao rosa bellissimo il coprimaterassino cosi a quadretti diversi,tenerissimo complimenti anche per la torta, aspetto bellissimo, sai chi ho visto stamattina per caso? Indovina.. ciao a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosa,
    il completo per il lettino è carinissimo!!! la torta ha un aspetto molto invitante, mi è venuta una voglia.....!!!!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  9. Ciao, se bravissima a fare tutto e non avevamo dubbi!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  10. sicuramente Caterina si sarà sentita coccolata in quel lettino creato con amore per lei.
    quella torta... che aspetto invitante!
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  11. Bravissima! E devo dirti che hai proprio ragione: la testata del tuo letto è molto più bella shabbata. Ciao e a presto, Clara.

    RispondiElimina
  12. Molto carino il completo letto,fa venire voglia di coccole!Le torte alla frutta rimangono le mie preferite e la tua é deliziosa!Buon we.

    RispondiElimina
  13. Che tenerezza il completo per culla, brava Rosa.
    E' avanzata una fettina di torta?

    RispondiElimina
  14. Bello il completo per il lettino, mani di fata!!!
    La torta poi!! Non parliamone che è meglio!!!
    Buon fine settimana
    Francy

    RispondiElimina
  15. Il regalo di caterina è bellissimo complimenti!!
    La torta posso assicurare era buonissima!!
    Complimenti Rosa sei un ottima artista.... Ops sei un ottima mamma....
    Bacio Valentina

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, sarai già abituatissima ai complimenti (per forza...), ma non posso proprio evitare di rifarteli...il set x lettino è incantevole, e un posticino per una fetta della tua golosissima torta l'avrei trovato anche dopo la colazione di stamani...

    Cari baci e felice weekend a te!

    Maddy

    RispondiElimina
  17. BELLLO TUTTO...PARACOLPI E..TORTA :-))))..COMPLIMENTI...BACIOTTI!LUISA!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine